irvine... e gippal?! e lu?
la tua fic mi piace, ma ti 6 perso un pò per strada...
Visualizzazione Stampabile
irvine... e gippal?! e lu?
la tua fic mi piace, ma ti 6 perso un pò per strada...
perso? a me piacciono le storie romantiche e profonde...cmq, dai, dimmi cosa ho sbagliato, la prenderò come una critica costruttiva...
emmm...generalmente ttt le critiche servono a dare qualche dritta!-_-"
(storia di una penna umana).......skerzo!!! non so che titolo darci, quindi per ora accontentatevi di questo...
era una fredda notte di inverno, e la piggia tintinnatava sulle finestre e le gocce sembravano sbarre
di una prigione.
in una casa graaaaande entrò volando un uomo, che sembrava molto frastornato.
nessuno nella stanza si accorse di lui, cosicchè potè agire indisturbato. si capì subito che non stava troppo bene. saltava e correva sui muri sbraitando come un folle imprecando comtro la sua ombra! quind'ecco che le tre persone si svegliano di soprassalto. era un bambino (intento a strani giochi erotici con un pupazzo), un quattrocchi ubriaco e una ragazzina battitrice. incominciamo bene. subito la ragazza (che sembrava la più spigliata) chiese al ragazzo: ahò! ma che ccccc'hai problemi!!! (facciamo che la ragazza è yuna).
pp (che facciamo tidus): no, e che sono stato fottuto. il mio marocchino di fiducia mi ha rifilato roba scadente a cui non sono abituato e ora ho le allucinazioni (probabilmente anche voi che state leggendo siete allucinati). ora cerco la mia ombra ma non la trovo, ne vedo si e no una decina.
y: ce penso io, attrarrò un ombra come solo una donna sa fare.
si spogliò nuda e venne istantaneamemte assalita dall'ombra e da tidus, cosicchè i due (+1=3) si poterono riunire. dopo una breve pausa (ma intensa) i tre, ormai diventati due (con la conseguente unione di tidus con l'ombra), poterono chiarirsi.
t: ma lo sai che sei la persona che cerco? al'isola che non c'è cerchiamo gente come te ( :sbav: ).
sai, siamo stanchi con le mani, non c'è nessuna gnocca. ti andrebbe di venire?
y: ma si! che mai mi può succedere! ma devo portare anche i miei due fratelli, così fanno un pò di esperienza. sai, sono messi male in questo campo....
t: non ti preoccupare, li educherò io stesso! ora per partire fumati questa!
y: ma io mi aspettavo una fata!
t: fumati questa e vedrai tutte le fate che vuoi.
y: ok. ................. ......... ehi, ma è verò!!! la fatina!!
t: si chiama trolli (facciamo rikku). vai trolli spargi un pò di polvere allucinog.. ehm, magica!! sentirete un pò di solletico, ma non spaventatevi, anzi, lasciatevi andare!
ora immaginate di volare, volare, volare............ecco siamo arrivati!
y: ma sono nella mia stanza!
t: (dannazione, ha fumato poco!). trolli, intervento d'urgenza, doppia razione di polvere.
y:ahhhhhh! così va meglio. eccoci arrivati!
ben, ben, che ve ne pare?
come avete capito è la vera storia di piter pen, basata su allucinogeni (tipo i funghi di rikkuneve!).
che ven par?? contin?
a proposito!ecco una piccola aniticipazione a modo mio di alice!presto arriverà la vera storia!!!ciau!:asd:
Spoiler:
naked continua!
angy the best
Non so più che aspettarmi...fate voi!!! commentate!!!
Spoiler:
irvy, stai perdendoti x strada davvero.
dai eh.
irvine, ecco... a me piaccione le storie d'amore e passione, quelle sofferte ecc ecc ma questa fic è diventata un massacro! l'idea era buona, ma mantre scrivevi ti sei perso completamente... mi dispiace, la tua fic era davvero bella... secondo me per fare il colpo di scena che stupisse hai esagerato troppo... ma poi scusa R&G non vuol dire rikku e gippal?
ho ritrovato la vecchia fic che avevo scritto...
A me e piaciuta questa fic... divertente e seria...(seria? mha!) .....
cmq bella fic naked!luki la tua devo leggerla l'atto finale nn me lo voglio proprio perdere...cmq x il momento nn ho nessuna ideuzza x come iniziare la fic...?_?ke si fa?vabbe...
Irvine, al bacio. *SMACK*! (non fraintendete) :D
ho deciso di postare la mia vecchia fic...
premetto che è stupida, e che è una cosa luuuuunga...
ditemi che ne pensate...
legenda:
Gi: gidan
da: daga
*: narratrice
L’isola delle patate
*La nostra avventura comincia in una tormentata sera d’inverno…
Gi: dai, solo una…
Da: none…
*dicevo… in una tormentata sera d’inverno, illuminata solo da una pallida luna…
gi: eddai!!!
Da: no è no punto virgola stop
*Si, una pallida luna dolce e romantica…
Gi: daguccia…
Da: NON TE LA DO!!!
*Ma la volete finire?!
Gi: daga nn mi vuole dare la figurina dei pokemon!!!
Da: attaccati bello!
Gi: ho comprato 12000987685555555555 pacchetti e non l’ho trovata! Eddai che ti costa ate i pokemon stanno pure sulle p***e….
Da: appunto, è che ti devo far soffrire!
Gi: perché?
Da: è che sono insoddisfatta, ecco!
Gi: ah, bastava dirlo!
(gidan scatta cn un balzo felino sopra daga e fa quella mossetta con le sopracciglia... Gi: quale? *quella... si è capita!!!)
Da: ma che fai?! Nn ti permettere brutto porko schifoso!
(e scaraventa gidan per terra)
Gi: ma hai detto che sei insoddisfatta!
Da: si si solo a una cosa pensi…
Gi: si, io…
*Ok i vostri problemi di coppia nn interessano… stavo dicendo che questa notte così tranquilla nasconde in realtà un terribile segreto…
Gi: ah, davvero?
*… RIMASTO NASCOSTO PER SECOLI E SECOLI…
Gi: oh, interes….
SBONK--- (gidan cade tramortito al suolo)
*Bene bene… dov’ero rimasta?
Da: il segreto nascosto…
*Ah si… il silenzio di questa notte nasconde un segreto mai svelato… la quiete dei nostri protagonisti sta per essere turbata infatti dall’arrivo di una misteriosa creatura…
(la finestra sbatte, la porta si apre di scatto)
Da: hiiiiiiiii!!!
*Uno strano odore si diffonde nell’aria… la misteriosa figura si avvicina barcollando al letto della spaventata regina…
Da: aiuto!!!
*Chi sarà mai questa strana creatura? E cosa vorrà dalla povera regina? E qual è il terribile mistero rimasto segreto per secoli e secoli?
Carinissima! :D
due cose: intanto vorrei sapere cosa intendete per "perso per strada", secondo, naked, il tuo commento era positivo? sarà che sono pazzo e nn capisco più niente...
dimmi che ti riferisci alla mia!!!Citazione:
Originariamente Scritto da sfigato
sI mi riferivo alla tua. :rotfl: .. e stata sia divertente e sia un buon continuo :smoke: ...a me e piaciuta.continua a farle cosi...e se agli altri non piace :boh: .. a be ci sono io :-P
:asd:
nn sai quanto mi renda felice questa tua affermazione!!! (lacrime agli occhi)
vuol dire che hai strafatto! neppure i venti matrimoni di ridge e brooke possono superare tutti i disastri che sono capitati in questa fic... te l'avevo chiesto di nn farla diventare una tragedia... però mi pieace e continuo ad essere una tua fan^^Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
posto la seconda parte di una interminabile fic che scrissi e lasciai a metà (come tutto^^)
l'idea di fondo era piuttosto buona, ma il mio stile nn è adatto per scrivere questo tipo di fic...
Spoiler: