1 tazza di latte
1/2 tazza di burro
1 tazza di zucchero
MISCHIA
2 tazze di farina
1 cucchiaio di zenzero
1 cucchiaino di cannella
MISCHIA
1/2 tazza di melassa
1 uovo
MISCHIA E INFORNA :shithead:
Visualizzazione Stampabile
1 tazza di latte
1/2 tazza di burro
1 tazza di zucchero
MISCHIA
2 tazze di farina
1 cucchiaio di zenzero
1 cucchiaino di cannella
MISCHIA
1/2 tazza di melassa
1 uovo
MISCHIA E INFORNA :shithead:
dal ponte confrontando le foto clicca sulla panchina poi vai nella discarica chiedi delle panchine e trova l'anello,poi vai nel quartiere bruciato e confonta le foto, troverai una scritta nella tinozza d'acqua....
ciao mi spieghi come hai fatto a capire il codice della porta del red lantern?
Ste1981, basta guardare i vari dipinti ed interpretare...
Hai ragione non avevo badato alla scritta ma solo ai quadri.grazias :ggh:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale-cr87
help!!!
Allora, Ale-cr87
con le foto rubate dall'ufficio del commissario, devi recarti nei due luoghi degli omicidi riprodotti
devi poi guardare nel lavatoio (in uno) e le panchine (nell'altro)
nel lavatoio trovi una frase, qual cosa del tipo "la troia sa" o una cosa simile, che ti rimanda a dover parlare con una delle ragazze (ora mi sfugge quale, ma forse quella vestita di rosso), che ti dirà ceh il commissario ha fatto cadere qualcosa nel tombino, ed è uno degli anelli
guardando le panchine scopri che le hanno cambiate: le vecchie sono alla discarica, e c'è l'altro anello
...mi pare... chiedo conferma agli altri che hanno superato quella parte.
aiutooooooooooooooooooooo xil baule in soffitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111
Ale-cr87,Tatsumaki ha ragione per tutto a parte per il fatto che la scritta non è al lavatoio ma in una vasca nel quartiere bruciato!
:sconvolt: Oni, guarda nelle pagine precedenti del forum e trovi la combinazione per il baule!!
Dove Trovo Il Pezzo Di Sopra Della Mela E Come Devo Posizionare Gli Oggetti Red Lantern ?????? Ma Si Trova Il Pezzo Di Sopra Della Mela ?????? Pls Pls Pls Pls Pls Pls
Topperitaly,Il pezzo sopra della mela la trovi nell'appartamento di mia e gli oggetti mi sembra vadano in questo ordine
-maschera
-mela
-rosa
-chiodo
Sono al 7 ed ultimo capitolo solo che sono bloccato nella galleria non so cosa devo fare sul computer del ragazzo della protagonista quando ti chiede di effettuare la ricerca sul computer asdgnuyaugy8AW VI PREGOOO :wazzup: :cry: :cry4: :cry2: :wall: :luf:
:woohoo: :cannabis: :D L'ho finito stupendo mitico galattico e forse esce anche un seguito hahahaah :lol: :rotfl: :ok:
...editare il messaggio precedente no, eh? continuiamo ad infognare un topic già di per se pesantissimo, mi raccomando...
c'è qlcuno ke mi può aiutare?sn bloccata alla serratura di casa di mark..
HELP
Alla tua domanda è già stato risposto da Sam: controlla i vecchi post di questo stesso topic e troverai tutta la procedura per scassianre la serratura.
visto ke l'hai completato dammi UNA MANOOOOOO...sn bloccata a casa di mark,cm si sblocca la serratura?
CIAO, CERCO ANCHE IO LA SOLUZIONE X I BISCOTTI
NON RIESCO PROPRIO A INDOVINARLA.
APPENA SAI QUALCOSA MI FAI SAPERE
GRAZIE E CIOA
DIDI...
E-MAIL OCCHIBLU78@VIRGILIO.IT
Citazione:
Originariamente Scritto da ginkoba
MA COSA E' QUELLO STRANO PULSANTE CON SU SCRITTO CERCA ? INCREDIBILE !!!! E' UN MOTORE DI RICERCA CON IL QUALE E' POSSIBILE CERCARE ( da li il nome motore di ricerca) ARGOMENTI GIA' TRATTATI ALMENO 100 VOLTE!!!!!!
Ripeti con me: clicco sul pulsante ricerca e digito ricetta di biscotti per vedere se qualcunon ha risolto...