Citazione:
Originariamente Scritto da giozarrillo
Non ho capito nulla...come devo fare....????
:wizard:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da giozarrillo
Non ho capito nulla...come devo fare....????
:wizard:
Ragazzi. un mase fa ero disperato, dovere avere tutte le carte di joey era un impresa impossibile per me.oggi invece sono sull'orlo del suicidio, perchè ho la pach con tutte le carte fornitami da marco ma nn riesco a farla funzionare. AIUTO! AIUTO! AIUTO! AIUTO! :luf: :luf: :luf: :luf: :luf: :luf: :luf: :luf:
Ciao a tutti!!!
Ragazzi usate il programma Hamachi per giocare online è molto sempice e funziona sempre....Io sono disponibile per fiocare online..chi è interessato si faccia sentire...
ciao
infatti raga..come si salvano queste carte di me***..-.- Ho lo stesso identico problema..
ciao sono nuovo... chi mi spiega come si usa sto forum???
Creato canale Hamachi x chi vuole giocare on line entri qui:
Nick: joey on line
Pass: 123456
vi aspetto numerosi.... :woohoo:
Ma dove posso trovare il gioco di joey the passion??
Please??
Salve a tutti sono nuovo e vorrei sapere se da qualche sito posso scaricare joey the passion gratis;
e se qualkuno mi rispondesse glie ne sarei molto grato
grazie
ciao a tutti sn nuovo di qui e nn riesco a trovare nessuno x giocare online con joey the passion!se qualcuno vuole! la mia email msn è martino15@hotmail.it!
vi aspetto
edito perchè mi sono rotto che la gente aggiunga il mio contatto ancora oggi al 2009!
non ci gioco più a sto gioco.. leggedete le date dei post!
aiutooooooooooooo!!!!!!! per favore ditemi come faccio a giocare online con joey the passion io ho battlelan ma sembra che non serva a niente per favore ditemi come fare!!!!!!!!!!!!!
scusa xzibit potresti dirmi come si possono avere tutte le carte e salvare il deck
se riesci a mandarmi tutto a questo indirizzo magipiro@alice.it te ne sarei veramente grato
ciao rtu :ok: :ok:
edito perchè mi sono rotto che la gente aggiunga il mio contatto ancora oggi al 2009!
grazie mille (anche se leggendo i tuoi messaggi l'avevo già fatto :D) comunque adesso io hamachi c'è l'ho dovrei creare una nuova rete e poi potrò giocare con joey the passion on line????Citazione:
Originariamente Scritto da xzibit
scusami xzibit,potresti mandarmi a questo indirizzo (magipiro@alice.it) la soluzione per avere tutte le carte e salvare il proprio deck?grazie RTU,ciao
ho scaricato hamachi , mi sono connesso alla rete
ma quando entro nel gioco e vado su partita on line se clicco host mi dice che devo aspettare se mi metto come ospite mi dice che non c'è nessuno che usa quel programma!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
mi sono messo in contatto con tre diversi utenti ma sempre la stessa cosa!!!!!!!
1)Raga sono nuovo ho scaricato hamachi ma nn riesco a installarlo......
2)mi potete dare anche a me tutte le carte e il modo per aggiungerle grazie in anticipo....
il mio msn e' minanet@libero.it :spam: :spam: