Benitez già in viaggio per Madrid, ammazza quanto è dispiaciuto per il Napoli.
Prima decideranno cosa fare di Berardi e Zaza dopo averli riscattati entrambi credo.
Visualizzazione Stampabile
Allenatore molto poco serio. All'epoca dell'Inter le colpe si diedero a Moratti, e ci stava, ma questo Napoli aveva un potenziale altissimo. Nessuna squadra in Italia si avvicina nemmeno lontanamente al tridente Higuain/Zapata Callejon/Gabbiadini e Insigne/Mertens (gestito malissimo). Più Hamsik. Sono 7 giocatori che giocherebbero titolari in 18 squadre del campionato italiano.
La difesa fa schifo, ma ci si può lavorare. Koulibaly non penso che gliel'hanno proposto a forza, come Ghoulam. Paolo Cannavaro l'ha scartato lui, e poi più di 50 gol subiti, va bene che fan schifo, però... Era un allenatore scelto per la bravura in Europa, Victoria Plzen (?), Atletico Bilbao, Dnipro...
Il dato lampante del Napoli di Benitez è che in attacco ha fatto meglio di tutti, anche della Juventus, in termini di occasioni create (ottima la CL dell'anno scorso infatti). La pessima fase difensiva ha invece penalizzato tutto. In Italia non te lo puoi permettere. Si son persi tanti punti con squadre con le quali non si doveva perderli.
Marco Storari ha rinnovato fino al 2016. Farà il terzo dietro Buffon e Neto.
Maaaah, sceltà di vita presumo.
Niente, ho canato la notizia sul prossimo allenatore del Milan, sorry :D
"Sono stato all'Inter. Per come sono fatto io, non potrei mai allenare il Milan per rispetto verso i miei vecchi tifosi" - Mihajlovic (2010)
Ma figuriamoci, sarebbe andato pure alla Roma. Certe opportunità sono troppo importanti per una carriera.
Fino a qualche tempo fa non avrei mai desiderato Mihajlovic. Ma visti i tempi che corrono, credo che uno con le palle quadrate serva per risvegliare l'ambiente...
Van Persie in direzione Magggica.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...5e&oe=55E6B8BA
ma davvero abbiamo preso mandzukic?? a 15 mln più bonus?
Lo dice Tuttojuve, vediamo.
Alcune voci parlano di Ibra o Dani Alves al Milan. A me sembra puro fantamercato, contando che tutta questa situazione con Mr. Bee mi puzza un po'...
Nel frattempo mi arrivano conferme.
Pirlo OUT, direzione NY.
Khedira IN a breve.
Sami Khedira vestirà il bianconero per le prossime quattro stagioni. La Juventus ha infatti raggiunto con il giocatore un accordo che lo legherà alla società dal 1° luglio 2015, fino al 30 giugno 2019.
juventus.com
Tevez: entro domani la Juve parlerà col suo staff per capire se rimane o no. Il giocatore ha ricevuto offerte da PSG e Atletico Madrid mentre la pista Boca, economicamente, si è raffreddata. Se vorrà andarsene, scatterà la cessione con prezzo fissato.
Il riscatto a 15 di Berardi scadrebbe oggi ma i rapporti col Sassuolo sono talmente buoni da aver posticipato la data. La Juve deve appunto concentrarsi prima sulla questione Tevez.
Non so se sia legato a Tevez o Llorente out ma Madzukic è un nome vero. Per adesso, però, a me risulta che stiamo parlando col suo entourage.
Abbiamo preso Martinez a 35 mln. Forse sono troppi, però è un segnale del fatto che l'aria da queste parti stia cambiando.
Leva anche il forse. 35 min per uno che ha sempre giocato in Portogallo e ha circa 30 anni sono veramente troppi. Ciò non toglie che in Italia probabilmente fará più di 15 gol.
È evidente che Mr Bee ha iniziato a sganciare, insieme al fondo Doyen. Questo è l'anno del "o la va o la spacca" per voi.