Cioè la partita più ricca di pericoli e non lo dice :lol:
Visualizzazione Stampabile
Cioè la partita più ricca di pericoli e non lo dice :lol:
Troppi numeri da contare per vedere anche i pericoli :lol:
D10S Messi
Io non l'ho vista ma il Bayern di Guardiola è dall'anno scorso che, fuori casa, c'ha i momenti di buio totale. Bho. L'anno scorso avevano preso tre goal dal Real in una manciata di minuti.
L'anno scorso ne prese 4 in casa dal real. Troppi assenti nel bayeern
Probabilmente la partita con il livello di calcio più alto che io abbia mai visto. Mi aspettavo più dal Bayern, ma immagino che se giochi a tiki-taka il Barça starà sempre avanti a te. godlikeMessi roba d' altri mondi, anche se la difesa tedesca era un po' ridicola a tratti.
Rakitic è schifosamente bravo, impressionante. Neuer ha fatto il possibbule, ma non è bastato. Non so quanto possa cambiare storia al ritorno, probabile che il Bayern faccia il comeback.
ps. Dite quello che volete ma a me Piccinini piace. :lol:
Appena distogli lo sguardo dalla partita per fare altro senti Piccinini gridare la seconda sostituzione o la rimessa dal fondo del portiere e sei costretto a guardare temendo un'azione nei pressi dell'area.
Odioso :lol:
Io di una cosa sono certo: la Juventus tecnicamente, come rosa, magari non è neanche nelle prime 6 d'europa ma, le praterie che ha concesso il Bayern, non le concede.
Nonostante gli assenti il Bayern ha retto bene per 75 minuti, uscire con lo 0 a 0 dal Camp Nou contro questo Barca sarebbe stato oro colato. Anche l'1 a 0 sarebbe stato recuperabile, ma dopo il gol subito il Bayern è crollato e adesso la finale è lontanissima per loro. Messi è veramente disumano.
Perche ieri il bayern ha tirato? In porta il barca ha sempre quella sega di valdes? Nn l'ho visto lol
Giocava Ter Stegen, il giovane comprato l'anno scorso. A quanto pare è una bomba se già si fa le semifinali contro il Bayern a 23 anni :ahsisi:
Si può dire che Guardiola abbia snaturato il Bayern. Tutti questi goal, presi negli ultimi due anni, non sono da squadra tedesca solida e compatta. Mi ricordo che, appena arrivato, aveva pure panchinato Robben.
D'altronde anche ieri era partito con un'assurda difesa a 3.
Meh, saranno solidi (e ieri non lo sono stati) ma sono anche lenti come lammerda i centrali, contro quel tridente poi.
Se non fosse stata per quella stessa filosofia che gli impedisce di tirare da fuori area probabilmente sarebbe finita 7 a 0.
Intanto vediamo se finalmente una squadra italiana riesce a ritornare in finale di Europa League, che l'ultima che ci è arrivata ha fatto in tempo a fallire... :roll:
Colpa di Platini, anzi no della Rube!
Se ne leggono di tutti i colori, maronn :rotfl:
Dispiace per la Fiore, davvero. Il Siviglia pur perdendo le partite contro le big in Liga dimostrava di essere tosta e si è visto.
Certo che le dichiarazioni di De Laurentis però...