Ma era meno confusionaria! Io nonostante il cambio turno sono arrivato in ritardo uccidendomi la vita, fortuna che ho un po' rimediato. Mi sono perso Buffon, Licht e qualcun'altro però.
Visualizzazione Stampabile
Ma era meno confusionaria! Io nonostante il cambio turno sono arrivato in ritardo uccidendomi la vita, fortuna che ho un po' rimediato. Mi sono perso Buffon, Licht e qualcun'altro però.
Comunque l'orario è scaduto eh, in teoria dovrei annullarvi le ultime aste.
Ma se a me il sito non va da mezzora...
Evvabeh, lasciamo stare, non ci potete far nulla. Mi mancano ancora 4 centrocampisti, un difensore, due attaccanti e due portieri.
Li completo a morsi nei prossimi giorni.
Quelle oltre le 22 e 30 le annullo ve lo dico.
Dare: ma sei dal cellulare?
Dare, mi sa che solo te non riesci ad entrarci
Se qualcuno non ha nemmeno metà rosa mi metto un po' da parte, continuo a cercare 2 centrocampisti per Berisha, titolare nella Lazio nelle ultime 10/15 partite dell'anno scorso e nella prima di quest'anno. Vanno bene anche un buon centrocampista e qualche credito.
Dare a me ne mancano 1, 4, 4 e 2. Credo sia normale, nessuno ha completato la rosa... ma manco lontanamente, credo.
Io ho solo un difensore, domani lasciatemi qualche pippa almeno. :lol:
Ragazzi, ma se non ho il numero di giocatori richiesti dal sito che si fa?
Dal pc non va, mentre dal cellulare ci riesco ma ovviamente trattasi di tortura medevale. Non preoccupatevi, andiamo avanti come programmato.
Si Obs, ma io ho 118 milioni lol
Comunque Rossi se lo è preso Il Nicco ...
Come io mi sono ritrovato in squadra Guarin anche se la mia offerta era stata superata.
-3 -1 -3 -2
Qui secondo finisco senza portieri titolari...
Portieri: \
Difensori: Darmian,De Sciglio,De Silvestri,Evra,Juan,Vraslkjo
Centrocampisti: Bonaventura,Honda,Lodi,Nocerino
Attaccanti: Destro,Icardi,Osvaldo
Non dovevate fregarmi Tavano!
Ah, tu hai preso Rafael alla fine?
Un motivo in più per odiarti dopo i 67 crediti spesi per Gervinho
@CJ: E' normale, se uno rilancia per giocatore X e dopo non ha più i soldi per il giocatore Y quel giocatore va a chi ha fatto la seconda miglior offerta.
Ricapitolando....
Buffon e basta, conto di prendere Storari e un portiere titolare di riserva che non userei mai.
Chiellini, D Ambrosio, Nagatomo, Tomovic, Heurtaux, Caceres e Cacciatore in difesa. Il tempo che Chiellini torni e ho come titolari Nagatomo che si alterna a D Ambrosio se Mazzarri fa come l anno scorso, Tomovic, Heurtaux, Cacciatore e Caceres, cioe tutti. Qui sono soddisfatto.
A centrocampo per ora mi gioca solo Borja Valero, poi ho Pirlo che torna fra un bel po e Coman e Van Ginkel che sono giovani e avranno poco spazio, ma sono delle scommesse che ho voluto fare. Qui ho bisogno di titolari, almeno due buoni.
In attacco Torres, Pinilla, Paloschi e Eder. Un buon attacco e nemmeno strapagato come mi aspettavo.
Modalità che si è confermata la solita baraonda. Non so che divertimento ci troviate a stare 2 ore appiccicati a rilanciare: una tortura (almeno c'avessero messo l'autobid). Buste chiuse molto più comode e strategicamente migliori. Comunque pensavo di avere una squadra peggiore.
Sorrentini
Karnezis
Consigli
Poli
Armero
Inler
Michu
Belfodil
Ecco i miei nomi per domani, ma con 34 crediti la vedo iper difficile