Visualizzazione Stampabile
-
-
God of War Ascension (PS3)
Uncharted (PS3)
Uncharted 2 (PS3)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Ele devi ancora dirmi se Yu-Gi-Oh ha la modalità storia, stessa cosa per Feeding Frenzy, Table Tennis, Zuma, SBK X. Inoltre se hai finito solo il DLC di Far Cry 3 o anche la versione liscia.
Sì i giochi hanno tutti una modalità storia/campagna/carriera.
Di Far Cry 3 ho finito invece solo il DLC Blood Dragon.
-
-
Brothers a tale of two sons (ps3)
-
Breath of Death VII (PC).
-
-
Citazione:
Dragon Slayer
Hotline Miami (PC)
Quale finale?
-
Citazione:
Black Ghost
Quale finale?
Quello "for teh lulz".
-
Analogue: a Hate Story per PC e Super Robot Taisen Alpha su PSX.
-
Una domanda: il completamento di una stagione in Ridge Racer Type 4 (PS1) viene valutato un punto o devo finire tutte le stagioni con tutte le scuderie?
-
Dust: An Elysian Tale (PC)
-
-
Tiny and Big: Grandpa's Leftovers (PC).
-
-
Citazione:
Hal996
Una domanda: il completamento di una stagione in Ridge Racer Type 4 (PS1) viene valutato un punto o devo finire tutte le stagioni con tutte le scuderie?
In realtà dovresti completare la modalità storia/carriera sempre che esista in tal gioco, sinceramente non ricordo dato che sono passati svariati anni dall'ultima volta che ci ho giocato.
-
Persona (PSX): 1 ora solo per buttare giù il boss finale. :lol:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
In realtà dovresti completare la modalità storia/carriera sempre che esista in tal gioco, sinceramente non ricordo dato che sono passati svariati anni dall'ultima volta che ci ho giocato.
La modalità carriera finisce completando una stagione con una scuderia, lo si capisce perché dopo aver vinto l'ultima gara ci sono i titoli di coda. Penso che in questo caso valga 1 punto a ogni stagione, l ho chiesto per essere sicuro.
-
Battleclash e Megaman X2.