Mi astengo sul primo non avendo giocato a prototype 2.
Nel secondo non c'è storia, 3 a raziel.
Visualizzazione Stampabile
Mi astengo sul primo non avendo giocato a prototype 2.
Nel secondo non c'è storia, 3 a raziel.
Embhè... Abe è un'icona dell'era playstation, personaggio semplice ma divertentissimo, non ho giocato prototype quindi non conosco l'avversario...comenque 2 pt a Abe...passo il secondo scontro...
2 ad Abe e 2 a Raziel... Ratchet tutto sommato non si può lasciare a 0.
2 ad Abe. Non ho giocato a Protoype 2, ma sono troppo affezionato a quell'alieno.
3 a Raziel, non c'è paragone, suvvia.
3 a Abe e Raziel.
3 ad Abe.
My bad, non ho mai giocato Legacy of Kain. Non bannatemi.
3 a Abe e 2 a Raziel, purtroppo Clank non lo conosco.
3 ad Abe, e alla sua sfiga, 2 a Raziel per la maestosità del design, non di più perchè ho giocato solo dieci minuti di Soul Reaver :asd:
Abe 31
James Heller 5
Clank 4
Raziel 28
Harman Smith (Killer 7)
Spoiler:
Scott Shelby (Heavy Rain)
Spoiler:
2 a Smith, 3 a Kenny.
Passo il primo, non ho finito deus ex e non ho giocato l'altro ma il secondo è uno scontro fantastico... in un certo senso 2 personaggi simili seppur molto diversi... kenny è caratterizzato molto bene, uno dei migliori di TWD, il primo ad unirsi al gruppo ed il primo con cui ti affezioni, un personaggio che subisce un'evoluzione caratteriale assolutamente realistica, dall'altra Scott... altro personaggio fantastico, personaggio anch' esso molto affascinante e molto realistico, facente parte di un gioco altrettanto fantastico... mi viene difficile votare ma avendo adorato Heavy Rain nel complesso...
2-1 per Scott
Non ho giocato a Heavy Rain. 2 a Kenny.
2 ad Adam Jensen, non conosco l'avversario.
Del secondo scontro conosco Scotto. Pur essendo un ottimo personaggio in questo caso preferisco astenermi.
2-1 per harman, un prete cecco in sedia a rotelle badass. Jensen però non posso farlo stare a zero.
2-1 per kenny
Mi astengo sul primo, non avendo giocato killer 7.
Nel secondo 3 punti a kenny.
Stessa cosa di Dragon Slayer e Sennar, 2 a Kenny.
2 a Jensen, personaggio riuscitissimo, un one action army freddo nell'approccio e tormentato dalla sua condizione e dalla sua perdita.
2 a Kenny, il mio personaggio preferito di TWD assieme a Clementine.
2 a Jensen.
2 a Kenny.
2 ad Adam
L'altro lo salto.