Visualizzazione Stampabile
-
Hanno scontato anche Final Fantasy VII e Mortal Kombat (ma quest'ultimo può essere acquistato sempre da Nuuvem allo stesso prezzo).
Per alcune ore c'era anche Just Cause con lo sconto del 96% (0,27 euro), ora è tornato all'80%.
Spero che oggi scontino qualche novità e domani facciano solo il best of..
I nuovi sconti temporanei sono gli ennesimi ricicli, peccato.... Io resto sempre in attesa che scontino Super Street Fighter IV Arcade Edition del 75% e poi i saldi per me sono finiti.
-
Io ancora aspetto I am Alive. Li hanno riciclati tutti, riciclassero pure quello...
-
Signori i saldi sono finiti, è tempo di chiudere il bilancio....
Quanto avete speso a questo giro?
Questi sono stati i miei primi saldi di Steam e ho preso parecchi giochi :nerd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Io ancora aspetto I am Alive. Li hanno riciclati tutti, riciclassero pure quello...
Vero, ci sono alcuni giochi che vengono scontati tipo 3 volte (daily, flash, votati dalla community) e altri se li va bene solo una.
Quest'anno mi sono trattenuto per mancanza di fondi e anche perchè ho troppi arretrati, ho speso solo 6.50 euro (organ trail, just cause e ftl)
-
ho comprato baldurs gate per non so quale motivo :asd: dio benedica la fortuita traduzione italiana che non ricordo chi su steam mi ha postato
-
-
Io ho speso 37-38€, sono soddisfatto :sisi:.
Presi Hotline Miami, Tomb Raider, Darksiders II, Little Inferno, Dark Souls e To the Moon (regalato a Black Ghost).
Inoltre si aggiunge Dishonored ricevuto da Black Ghost :sisi:.
Edit:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...62513141_n.jpg
:asd:.
-
Io ho preso un po' di roba:
The darkness II, Left4Dead 2, The witcher director cut, OP dragon rising, OP Red river, Viking battle for asgard, Two worlds epic edition, Deus ex, Deus ex invisible war, Deus ex human revolution, Deus ex missing link, Max payne, max payne 2 e il buon Axxell mi ha regalato Alan wake + AW american nightmare :sisi:
-
intorno ai 20€... la noire, the walking dead, to the moon e sim city 4. Ah anche un dkc di trine 2...mi intriga moltissimo dragon's lair, ricordi di infanzia credo, non so se l'aggiornamento attuale però vale l'acquisto, che dite?
-
Io poca roba davvero, Might & Magic: Clash of Heroes + DLC, Ben There Dan That! & Time Gentlemen Please! e Borderlands GOTY da nuveem. Domani se riesco ad andare in posta mi prendo anche Torchlight II e Batman Arkham City se viene riscontato.
-
Io non ho preso un cazzo ed ho una ventina di giochi in più.
-
Io ho pigliato Hitman absolution + dlc, chivalry, deadlight, ftl, Bioshock Infinite a Sengu (da cui ho ricevuto in cambio Hearthfire e Dragonborn per skyrim e Dishonored), Torchlight 2 per me e per Jacny, Strike suite infinity, il gold per civ V e un dlc di Dishonored, per un totale di all'incirca 60 euri (di cui 10 di questi ottenuti tramite steam cards). Best gente eu quella di steam.
-
Ne ho approfittato per prendere perle che mi mancavano a prezzi stracciati:
The Witcher Enhanced Edition
Risen
Lone Survivor
Orcs Must Die 2
Bastion
Half Life 2
Oddworld Munch's Oddyssee
Spesa totale: meno di 17 euro. Parecchio soddisfatto, con I Am Alive sarebbe stato perfetto.
-
Se qualcuno riesce ad anticiparmi un paio di copie di Torchlight II sarò ben contento di ricambiare nei giorni a venire.
-
-
Io prima di postare tutto quello che ho acquistato (lo farò al termine dei saldi) tendo a ringraziare che nella mia zona esistono tanti posti vicini e il famigerato Gamestop.
Questo perchè ho trovato qualche titolo che valeva il doppio o più del prezzo d'acquisto grazie anche al 30% di valutazione in più che Gamestop applicava esclusivamente per l'acquisto di carte prepagate di Steam, di conseguenza ho saputo gestire al meglio i 100 euro che mi sono derivati dalla vendita di vecchi titoli recuperati nei mercatini dell'usato/negozi vari.
Grazie alla gestione accurata di quei 100 euro (giammai toccassi gli stipendi) ho potuto accumulare circa 300 euro di credito Steam (ora me ne avanzano circa 100 e vedrò di prendere qualcosa all'ultimo minuto).
E comunque sono giunto alla conclusione che non comprerò mai più nulla su console, salvo per utilizzarli nei vari magheggi.
-
Ho caricato 30 euro sulla PP, tra carte e robe varie ci ho preso questa roba:
XCOM: Enemy Unknown
The Walking Dead
Chivalry: Medieval Warfare
Dark Souls - Prepare to Die Edition
Batman - Arkham City GOTY
Risen
Poi ho giftato mezzo DayZ ad Anto, ma è un'altra storia :sisi:
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Io prima di postare tutto quello che ho acquistato (lo farò al termine dei saldi) tendo a ringraziare che nella mia zona esistono tanti posti vicini e il famigerato Gamestop.
Questo perchè ho trovato qualche titolo che valeva il doppio o più del prezzo d'acquisto grazie anche al 30% di valutazione in più che Gamestop applicava esclusivamente per l'acquisto di carte prepagate di Steam, di conseguenza ho saputo gestire al meglio i 100 euro che mi sono derivati dalla vendita di vecchi titoli recuperati nei mercatini dell'usato/negozi vari.
Grazie alla gestione accurata di quei 100 euro (giammai toccassi gli stipendi) ho potuto accumulare circa 300 euro di credito Steam (ora me ne avanzano circa 100 e vedrò di prendere qualcosa all'ultimo minuto).
E comunque sono giunto alla conclusione che non comprerò mai più nulla su console, salvo per utilizzarli nei vari magheggi.
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/...om-the-sky.jpg
-
Io ho comprato solo: Bastion, Deadlight, The last Remnant, To the Moon e la collection di Thief
-
Citazione:
Devil May Simo
Io ho comprato solo: Bastion, Deadlight, The last Remnant, To the Moon e la collection di Thief
solo ? :lol:
io ho preso mark of the ninja e sniper elite nazi zombie army che manco mi funziona :asd:
-
Citazione:
Uloz
solo ? :lol:
io ho preso mark of the ninja e sniper elite nazi zombie army che manco mi funziona :asd:
Insomma i saldi di steam sono considerati da tutti i mangiasoldi per eccellenza mi aspettavo di comprare di più e comunque godo che non ti funziona