Ma magari Ranocchia!
Visualizzazione Stampabile
Ma magari Ranocchia!
Ranocchia non è male, anzi. In una squadra collaudata potrebbe diventare ottimo, non per niente sta ricominciando a giocare bene... Matri... Matri è Matri :lol:
Matri è lammerda.
Al massimo lo si assume come playboy o acchiappaveline.
in effetti Matri ci assomiglia pure a Ventola
Ma avevano avvisato Bardi che ancora non gioca per l'Inter?
Non me ne frega un cazzo della partita, LUI è tornato <3
Sarà un grande nerazzurro. Bella Bardi :3
Non mi ricordo chi era che, parlando delle difficoltà di Buffon, se ne uscì citando Bardi, impegnato nell'under-21... Buffon e Casillas a 18 anni giocavano titolari nella massima divisione del loro campionato (Casillas adirittura vinceva una Champions), questo qui a 21 l'unica impresa fatta è il mettere a segno il raro autogoal del portiere... non so che farà, certo che per ora è più sulla strada di Pagotto che in quella della Nazionale :asd:
Vabbè alla fine non si può giudicare un portiere per una papera... Io gli darei più tempo, in fondo si sta ancora facendo le ossa il ragazzo
Ma dai... :D
Era ovvio che non lo stessi giudicando, mi limitavo a dire che, parlando di alti livelli, non aveva il minimo senso stare a citare uno che probabilmente non è un fenomeno e che comunque deve ancora dimostrare quanto vale (e ovviamente crescere, nel caso) a quei livelli.
Vedremo cosa ne uscirà di buono, io comunque l'accostamento a buffon l'avevo visto più come una frecciatina (cattiva) verso gigione e la sua età che avanza
E intanto, Icardi si piglia la moglie di Maxi Lopez. GG
:lol:
Tohir spara la prima: Dzeko per Handanovic. Ma Icardi che l'abbiamo preso a fare (a parte l'attività sessuale) ?
Domani 15 novembre sarà giornata storica per l'Inter che passerà ufficialmente di mano a Erick Thohir.
Intanto visita ad Appiano: http://www.youtube.com/watch?v=oKXDSm7km4Q
Mazzarri impacciatissimo, non sa na parola d'inglese. :lol:
Icardi non sta bene, a quanto pare. :lol:
Nuovo Presidente Erick Thohir, Vicepresidente Angelomario Moratti e Presidente Onorario Massimo Moratti.
Qui la conferenza stampa: http://www.youtube.com/watch?v=Mx5bBOQdZao
Ottima impressione per ora.