Ah non avevo capito che avevi chiesto scusa per quello , comunque siamo ridotti male
Visualizzazione Stampabile
Ah non avevo capito che avevi chiesto scusa per quello , comunque siamo ridotti male
Spero in un'alleanza col futuro Papa. :sisi:
Non so. Io invece sento una babele di voci provenire dal m5s. Buon per te che riesci a filtrare le cazzate. Io odo cose come la mafia è meglio dello stato, e ogni genere di proclama si unisca al coro, è cosa buona, purché porti voti. Vediamo se l'azione del m5s sarà lineare, razionale e con precisi step e obbiettivi una volta dentro. Ora potranno darci la prova che è tutto un grosso equivoco, e siamo noi che non ne comprendiamo la filosofia. Vediamoli combattere spread e recessione. Verrò su queste pagine a convertirmi, perché è per quello che vanno in parlamento eh. Tutto il resto non conta.
Ma del 4% della lega ne vogliamo parlare? O.o
prima di guardare tutto il resto, basta fermarsi su quel 30% che ancora una volta ha scelto di votare Berlusconi. Già solo per questo l'Italia dovrebbe (e probabilmente sarà così) perdere qualsiasi tipo di credibilità... siamo un popolo di idioti beoni! :sisi:
Il m5s farà prestò a perdere tutti i consensi se risulterà impreparato , come a me sembra , vero anche che peggio di quelli che ci sono stati fino ad ora nemmeno uno con la terza media potrà fare
Non capisco. I precedenti di Monti rendono consapevoli gli italiani che Monti non è adatto, eppure quelli di Berlusconi non hanno lo stesso effetto.
Comunque tra ostacoli vari sono riuscito a votare. Il fatto che la tessera elettorale riportasse una residenza vecchia e quindi un diverso seggio, e di dovermi recare lì con vento e pioggia in bici, non mi hanno impedito di avere 4 timbri. Se la riempio tutta vinco un premio :D
Credo sia stato più il fatto dell'IMU. Ha promesso di cacciarli di tasca sua quei soldi, ed ecco il risultato.
E' finita, il tracollo completo. Persino davanti a un cazzo di baratro questo paese continua a sceglierlo, come la moglie picchiata che rimane col marito che la mena ogni sera.
Mi chiedo se la miseria di questo popolo è genetica.
Sono incredulo, davvero...
.......
Comunque non per volergliene a Bersani, ma Prodi aveva un cervello che al confronto quello di Bersani è una nocciolina. (parlo del lato tattico-propagandistico.)