Rigore Su balotelli non fischiato
Visualizzazione Stampabile
Rigore Su balotelli non fischiato
che strazio...3 a 1! :gha: no...a 2....dopo!
Ne azzeccassero una Bizzotto e Dossena... Mamma mia.
Arbitraggio ridicolo , di livello amatoriale
Il Brasile sculatissimo eh. L'Italia ha perlomeno ritrovato il carattere, ma la difesa va malissimo.
La prima partita che vedo da mesi e l'Italia perde, ma portassi sfiga?
Sbaglio oppure Buffon non blocca più un pallone? Comunque continuo a dire che prandelli non sa gestire le partite.
Neymar è uno stuntman
Regolare il gol di Dante! - gol in fuorigioco
Fallo e ammonizione per Diamanti! - ammonizione per Marchisio
Rimessa dal fondo per il Brasile! - Calcio d'angolo per l'Italia
Comunque Maggio è riuscito a portare verso l'esterno Neymar! - Triangolazione perfetta con Neymar da solo in area
Rigore!!! No, fallo contro l'Italia! - Gol di Chiellini
Gooooolll!!!!! - Traversa di Maggio
Gol di Fred! Ma l'arbitro annulla!!!! - Palla al centro
"Va De Sciglio sulla fascia ma la palla esce!" "Ma nooo era dentrooo!!!" - L'azione continua
Questo quello che ricordo e considera che l'ho seguita a sprazzi.
Arbitro peggiore in campo.
Dalla moviola si deduce:
- 1° gol del Brasile in fuorigioco di Dante;
- 2° gol del Brasile nato su punizione che forse non c'era;
- 3° gol del Brasile nato per un fallo non fischiato su Giaccherini;
- 2° gol dell'Italia che non c'era dato che l'arbitro aveva già fischiato il rigore per un fallo su Balotelli, quindi il gioco era fermo;
- c'era almeno un altro rigore su Balotelli, forse un paio.
Con questo non dico che meritassimo di vincere, però oh, almeno un arbitraggio decente sarebbe il minimo. :lol:
E ora ci tocca la Spagna.
ma l'errore sul secondo gol dell'italia è da strappo di licenza , fischia rigore e poi da il gol?? fossi stato nei tifosi brasiliani avrei fatto invasione per prenderlo a pedate nel culo
È l'unica partita che ho visto dell'Italia di questo torneo. Comunque non mi sono sembrati tanto male, percepivo un po' di stanchezza nei giocatori, ma tutto sommato ce la siamo giocata piuttosto bene in trasferta col Brasile. Soddisfatto anche dei giocatori della Juve, Giack e Buffon su tutti che hanno tenuto a galla la partita nei momenti più difficili.
Ma li pagano pure?
L'ho seguita su Sky, Caressa è sempre un grande :lol:
Altra partita in cui il miglior in campo è Giak. Giusto per eh.
Giusto perchè c'è un motivo se noi parliamo qua e Prandelli é sulla panchina dell'Italia.
Migliore in campo lo hai visto solo te , giusto per eh !
In realtà, come ha dichiarato poi Julio Cesar intervistato dalla Rai, a loro è andata meglio così, perché si sono evitati l'ammonizione al giocatore che ha fatto fallo su Balotelli, che sarebbe stato diffidato (non mi ricordo chi sia, eventualmente poi controllo).
Beh, ha fatto un gran bel gol, anche se l'assist di tacco di Balotelli merita ancora di più. XD
P.S. Giusto perché fuori da DBA molti non lo sanno: io tifo solo Italia, per questo non mi faccio influenzare dal fatto che un giocatore giochi nella Juve o nello Sconosciuto Football Club; e per questo mi vedete spuntare nei topic di calcio solo in occasione di competizioni della nazionale. :lol:
Ma contro Tahiti nessuno si accorse del:
"La Spagna non ha cominciato benissimo, anzi" - Torres prende palla sulla trequarti e segna l'uno a zero, primo di 10 gol :lol: