Come guardo la difficoltà? Io negli obiettivi non vedo scritta la difficoltà
Visualizzazione Stampabile
Come guardo la difficoltà? Io negli obiettivi non vedo scritta la difficoltà
cavoli da me il sunderland é diventato " l'ammazza " grandi, ha battuto Liverpool, City e United... GRANDIOSO, mo risalgo...
Ezio ma stai usando ancora il Wolves?
Come uno stupido non ho messo il mio CV nella modalità allenatore, cacchiarola a quest'ora avevo già sbloccato l'obiettivo
Sorry, ho fatto confusione io :asd:
Raga, ultimamente a causa dell'europa, nell'udinese sto provando anche le riserve e devo dire che ci sono giovani promettenti!
Doubai è veloce, infatti sulla fascia destra va avanti e indietro come un dannato :lol: Per non parlare di Badu, altro giocatore che ha il nitro nelle gambe!
comprato marchetti per 800 mila !!! é un 81 POR
Mi domando come faccia a vincere il Milan dopo aver venduto Ibra e Pato
Fatto, ho messo la durata massima 20 minuti.
Penso che devo sudarmi questo obiettivo onestamente :sisi:
No be', dopo aver fatto il gol e sbloccato l'obiettivo puoi uscire tranquillamente:asd:
Ma io ho segnato Dargil, ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato ç_ç Questi sono obiettivi che in primo luogo "sembrano facili" ma che invece ti faranno sputar sangue :lol:
Ah ma stai parlando dell'obbiettivo del gioco! Io pensavo alle sfide del CV...
Don :lol: Il mio CV neanche lo uso :asd: Però prima o poi lo devo usar, per quel cacchio di obiettivo
Ma voi riuscite a giocare contro la CPU?
Io con difficoltà esperto (l'ho abbassata rispetto a fifa11) non gioco una partita senza che mi venga la voglia di fracassare il joypad per terra.
Caro Vultur ci sono passato anch'io! Io sto giocando a Campione e devo dire che il tutto è abbastanza abbordabile eh, si perde anche a campione(contro l'atalanta figurati)ma sono partite.
Ogni partita è sofferta, e l'incazzatura è alta, ma dopo un po' ci prendi la mano
arrivato in finale di coppa di lega, attualmente sono 3 e appena vinto glio ottavi di F.A. Cup contro il tottenham. ps: Quante stagioni dura la carriera in totale?
L'udinese vola in Europa, vittoria contro l'AZ e l'udinese sale a 10 punti. Mettiamoci che sicuramente batterò la squadra sconosciuta del mio girone, posso dire che io e il tottenham siamo entrambi qualificati.
In campionato non si procedere proprio bene, giocatori stanchi che non rendono al meglio. Floro flores e Armero infortunati, due grandi perdite, il primo starà fuori per 3 messi mentre Armero solo 3 settimane.
Nel campionato, ancora devo esserci differenze sostanziali tra le squadra, infatti mi ritrovo a 20 punti con altre 4 squadre.
Ezio, intendi se la carriera ha un fine? Che io sappia no, ma posso sbagliarmi
Ragazzi penso che dovrò modificare la mia udinese anche in attacco, Chamank segna poco e gioca male. Quando metto Floro, va sempre in gol.
Devo fare due acquisti importanti, mettiamoci anche i soldi che ricaverò dalla vendita di Chamank, ipotizzo intorno ai 15-20 milioni, ho un budget di 60 milioni o più.
Mmm come ATT, avete consigli? Io volevo tentar Chicarito(non mi ricordo come si scrive e nemmeno il ruolo esatto :asd:) quello del Manchester United
Domani controllerò meglio
basta... BASTA...BASTAAAAAAA!!!! sto gioco mi fa esaurire é stato progettato malissimo, sti Ca**O di portieri le paran tutte che palleeeee! contro le big NON puoi letteralmente giocare MAI, qualsiasi giocatore che entra in un big diventa un fenomeno che fa numeri a destra e manca... BASTAAAAAA CHE SCHIFOOOOO. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: