Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Migliore puntata della stagione, forse anche del'intera serie imho. Azione in continuazione, 3 colpi di scena imprevedibili
e un paio di pause con dialoghi per far rifiatare, meglio di così...
Sulle morti:
Infine una domanda:
-
povero carletto :D adesso prevedo uno sboronamento caratteriale da parte sua tutto incazzoso e figoso
-
Citazione:
Roscio360
povero carletto :D adesso prevedo uno sboronamento caratteriale da parte sua tutto incazzoso e figoso
Almeno ha la biondina che non aspetta altro che Carl raggiunga la pubertà.
-
E poi sarà sesso selvaggio dentro la torre di vedetta già battezzata da maggie e dal cinese
-
-
-
Illuminazioni vibranti :stralol:
Citazione:
Dragon Slayer
Comunque
-
-
Il nuovo nigga :stralol: si chiama T-Dog second.
-
Buono anche quest'episodio anche se la lentezza di fondo continua ad esserci.
-
Niente di che. Episodio transitorio.
Il senatore è un po' troppo spocchioso e snob.
-
È stato eletto al Senato? :lol:
-
Ma lol. Phillip o come cacchio si chama.
-
"pronto?"
"si buongiorno. la chiamiamo per conto di infostrada e la volevamo informare sulle offerte telefoniche fine del mondo e apocalisse tutto compreso. se non è troppo impegnato a uccidere zombie le esporrò le varie offerte"
-
per colpa di Halo 4 mi sono completamente dimenticato che lunedi c'era the walking dead, per fortuna il buon sky dà la replica venerdi alle 21.50
-
Rick si è sfasciato male a sto giro.
-
Il bello è che T-Dog se n'è andato proprio quando il nostro buon Dragon ne decantava le varie doti :asd:
Porello :asd:
Comunque io gliel'ho tirata mica da ridere a Lori..........
-
CM Punk reportedly booked himself an appearance on a popular TV show without WWE's knowledge because he felt they would have given the role to someone else. It's no secret that Punk is a big fan of AMC's The Walking Dead and the un-confirmed rumor is that he will have a special walk-on role in an upcoming episode.
fonte Lords of pain
Sarebbe na figata pazzesca. :asd:
-
Basta che non ne esca una trashata.
-
Anche Punk ha le sue debolezze quindi