Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Io in leggendario se Dio vuole dovrei finirlo con filo :asd:
Confermo il fatto Gow in folle rispetto ad Halo 3 in leggendaria è una passeggiata di salute :smoke:
DOVRESTI, io non assicuro assolutamente niente :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
filo23
Beh fino a martedì pensa ad allenarti :asd:
-
Aaahhh, oggi ho giocato online un po a Gears e qualche buona anima, se ho capito bene come funziona, mi ha alzato la reputazione *_*
-
Citazione:
filo23
intanto inizio a reclutare altre due persone senò siamo finiti :asd:
-
Yesssssssssssss 50G per aver vinto il campionato a V8 Racing :bbitico:
-
Citazione:
filo23
Yesssssssssssss 50G per aver vinto il campionato a V8 Racing :bbitico:
Complimenti 50g per aver completato un campionato mediocre in un gioco mediocre :asd:
-
Citazione:
Altheix
Complimenti 50g per aver completato un campionato mediocre in un gioco mediocre :asd:
A dire il vero, la difficoltà non l'ho nemmeno scelta, ma non voglio comunque sapere a che livello ho giocato :asd:
-
Citazione:
filo23
A dire il vero, la difficoltà non l'ho nemmeno scelta, ma non voglio comunque sapere a che livello ho giocato :asd:
Allora aggiungo in una difficoltà mediocre :asd:
-
Piuttosto gente per Halo 3 non se ne trova quindi siamo solo io e te caro il mio philo
-
Citazione:
Altheix
Piuttosto gente per Halo 3 non se ne trova quindi siamo solo io e te caro il mio philo
Considerando che sto giocando a V8 Racing piuttosto che allenarmi, allora è tutto a posto :D
Contavo sulla partecipazione di qualcun altro, altrimenti non preoccuparti che ai Grunt gli facciamo il culo anche in 2 :asd:
-
Citazione:
filo23
Considerando che sto giocando a V8 Racing piuttosto che allenarmi, allora è tutto a posto :D
Contavo sulla partecipazione di qualcun altro, altrimenti non preoccuparti che ai Grunt gli facciamo il culo anche in 2 :asd:
Avrei i miei dubbi su questa cosa :asd:
-
Citazione:
Altheix
Avrei i miei dubbi su questa cosa :asd:
Magari glielo facciamo dopo che loro l'hanno fatto a noi per una decina di volte :lol:
25G completate tutte le sfide "Conto alla rovescia" :bbitico:
-
10G: 5G x "Inizio di una lunga lista" 5G x "campione di Slalom" :bbitico:
-
Citazione:
filo23
Magari glielo facciamo dopo che loro l'hanno fatto a noi per una decina di volte :lol:
25G completate tutte le sfide "Conto alla rovescia" :bbitico:
tutto tranne halo eh
-
Citazione:
Altheix
tutto tranne halo eh
Nono, è sempre V8 Racing :D
Comunque ora non sono abbastanza lucido per allenarmi a difficoltà leggendaria: ho deciso che anche se non l'ho nemmeno finito alla difficoltà a cui lo stavo giocando, che non ricordo nemmeno quale sia, lo ricomincio a leggendario, per vedere come me la cavo :D
-
25G: "un nuovo pericolo in pista"
Ragazzi, cercate un gioco da obiettivi facili? Trovato :smoke:
-
Citazione:
filo23
25G: "un nuovo pericolo in pista"
Ragazzi, cercate un gioco da obiettivi facili? Trovato :smoke:
Beh ma è mediocre e questo mi basta :asd:
-
Comunque di solito la bravura di un giocatore non si vede dalla quantità totale di punti, ma dalla percentuale totale, di tutti i giochi, di obiettivi completati :look:
-
Citazione:
Desmondo`
Comunque di solito la bravura di un giocatore non si vede dalla quantità totale di punti, ma dalla percentuale totale, di tutti i giochi, di obiettivi completati :look:
Sì, concordo. Uno può avere tanti punti solo perché ha 50 giochi e 3 obiettivi di ognuno, ma alla fine non è riuscito a completarne nessuno.
PS: 20G "La strada" (Halo 3 :asd:)
-
filo ma sto v8 rancing merita proprio? mi stai facendo venire voglia... pero' volevo aspettare forza3
ps come si gioca in due? bene?