Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Abbiamo condiviso l'account pagando a metà il costo del Plus.
Capito, grazie :ok:
Io non potrei mai farlo; non ho la minima idea di quale sia la password del mio account :)
-
Citazione:
Domenico_M
Io non potrei mai farlo; non ho la minima idea di quale sia la password del mio account :)
complimenti!! :lol:
-
Non avevo presente quando scadevano, purtroppo temo che tu abbia fatto inutilmente il plus per colpa mia
-
Citazione:
jack_the_beast
complimenti!! :lol:
Non sai quanto ho sudato quando ho fatto il cambio di hdd...
-
Citazione:
Domenico_M
Non fa a recuperarla dal sito?
-
Citazione:
marcatzeri
Non fa a recuperarla dal sito?
dovrei togliere il login automatico per provarci e la cosa mi spaventa un pò...anche perchè non ricordo se l'id dell'account è lo stesso del Psn (Domenico_M nel mio caso) o un altro.
-
Citazione:
Domenico_M
dovrei togliere il login automatico per provarci e la cosa mi spaventa un pò...anche perchè non ricordo se l'id dell'account è lo stesso del Psn (Domenico_M nel mio caso) o un altro.
il login è l'email
-
Citazione:
Domenico_M
Fai così entra nel sito da un altro browser e fai da là.
-
Citazione:
Dargil
Non avevo presente quando scadevano, purtroppo temo che tu abbia fatto inutilmente il plus per colpa mia
Maledetto Dargil! :asd:
Vabbè, tanto ci saranno altre offerte per cui non rimpiangerò i 7 euro.
-
Segnalo che solo per oggi è disponibile per gli utenti Plus la beta multiplayer di Killzone 3.