Visualizzazione Stampabile
-
Lord complimenti, ormai ti sarai stufato di tutti questi elogi ma la recensione è davvero ben fatta apparte il fatto che si è parlato poco della grafica ma bastano gli screenshot per farsi un idea. Io do la mia opinione: secondo me il voto andrebbe tolto, è molto meglio solo recensione.
P.s sono già nella squadra per sterminare i server!!! :D
-
Ottima recensione,chiara e scorrevole rende subito chiari i punti di forza e fa capire anche senza votò che è un giocone,riguardo alla mancanza del voto anch'io penso che non sia poi così tragico levarlo e lasciare la recensione,d'altronde un voto non è che conti poi tanto,però immagino le schiere di disperati che rimarebbero sconvolti per una mancanza definitiva dei voti nelle rece,mi piacerebbe vedere le reazioni.
P.s quanto mi piacerebbe partecipare alle scorribande ma temo che non riuscirò a raccimolare i money tanto presto,causa vacanze e menate varie*
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yauna
Lord complimenti, ormai ti sarai stufato di tutti questi elogi ma la recensione è davvero ben fatta apparte il fatto che si è parlato poco della grafica ma bastano gli screenshot per farsi un idea. Io do la mia opinione: secondo me il voto andrebbe tolto, è molto meglio solo recensione. P.s sono già nella squadra per sterminare i server!!! :D
Beh per la grafica mi sembra un gta iv leggermente migliorato, ma secondo me nella grafica non ci va solo il numero di pixel ma soprattutto l'ambientazione, l'atmosfera, la caratterizzazione, e su questo non c'è assolutamente nulla da scrivere. Terrific :)*
-
Un altro gioco splendido da prendere... e dovrei pure studiare. Voglio una giornata da 50 ore O_O
-
Citazione:
michele longobardi
Un altro gioco splendido da prendere... e dovrei pure studiare. Voglio una giornata da 50 ore O_O
quanto ti capisco,24 ore sono troppo poche,io devo ancora finire di studiare,che schifo,fortuna che alla fine della scuola manca poco
-
Allora, secondo *** la grafica é perfetta, l'unico motivo per cui non raggionge 10/10 é per via di alcune piccole interferenze dell'immagine, ma texture, ombre, luci, effetti particellari, ecc sono a livelli qualitativi impressionanti e ha preso 9.5 solo per la grafica.
-
Citazione:
loaldnt
Ma dai, veramente qualcuno potrebbe mai aver pensato che il voto è stato tolto per non far lamentare i soliti noti? Ci fai persone così poco professionali? :D
assolutamente :D ovviamente è stata una svista perché lord andava di fretta a farsi la doccia :sisi:
-
preparatevi ad essere gelati di revolverate.
-
ottima recensione, non vedo l'ora di montare a cavallo!!
-
Citazione:
sweet Lies
Beh per la grafica mi sembra un gta iv leggermente migliorato, ma secondo me nella grafica non ci va solo il numero di pixel ma soprattutto l'ambientazione, l'atmosfera, la caratterizzazione, e su questo non c'è assolutamente nulla da scrivere. Terrific :)*
Dalle screen mi sembra migliorata un po' più di leggermente :neutro: