Visualizzazione Stampabile
-
L'unico disco dei Metallica che riesco ad ascoltare (a sprazzi) è il Kill 'em All
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cattivocervello
L'unico disco dei Metallica che riesco ad ascoltare (a sprazzi) è il Kill 'em All
Master e Justice?
-
Citazione:
Louie
Master e Justice?
Non mi piacciono. Però va detto che i miei interessi battono territori piuttosto diversi da questi.
-
I primi 3 album dei Metallica sono bellissimi...ma è anche vero che i gusti sono gusti.
-
Citazione:
cattivocervello
Non mi sorprende, non per nulla è il più punkettone.
-
Citazione:
˜Shadow
I primi 3 album dei Metallica sono bellissimi...ma è anche vero che i gusti sono gusti.
Facciamo pure i primi 4, cazzo.
-
Citazione:
The G
Nei live le canzoni vengono sempre accelerate. E la colpa è sempre dei batteristi xD
Diciamo che di solito devo correre dietro al chitarrista, che altrimenti corre per conto suo e ci lascia indietro. :lol:
Citazione:
Louie
Ieri ho sentito un gruppo che ha suonato la stessa canzone. :lol:
Comunque questa non sembra difficile (a parte i fill con la cassa in mezzo, che a me non vengono affatto naturali), adesso provo a guardarmi le tab e a impararla.
Puoi impararla benissimo senza tab. Non ho mai guardato una tab in vita mia, e lo trovo controproducente, essendo la batteria uno strumento senza note: ascoltando le impari meglio e ti ci appassioni di più. E poi non è proprio fondamentale imparare tutto perfetto e uguale uguale alla canzone originale, soprattutto in brani più complicati che contengono molte improvvisazioni, quindi io ne faccio a meno cercando di adattare i passaggi alle mie capacità.
Citazione:
Cloud Strife
Non mi sorprende, non per nulla è il più punkettone.
Anche il più sporco come sound e che contiene quasi tutti brani magnifici. Four Horsemen, Seek and Destroy, Metal Militia, Hit the Lights, No Remorse eccetera eccetera eccetera.
-
Sulle tabs son d'accordo.
Mica me le imparo a memoria, le uso per capire un po' com'è il pezzo e basta (di solito mentre mi ascolto la canzone, così collego le cose).
-
Citazione:
Louie
Sulle tabs son d'accordo.
Mica me le imparo a memoria, le uso per capire un po' com'è il pezzo e basta (di solito mentre mi ascolto la canzone, così collego le cose).
Boh, io non ne ho mai sentito il bisogno, faccio tutto a orecchio e immaginazione. :lol:
For Whom è facile, ha un tempo semplice e ripetitivo, sono solamente gli intermezzi che richiedono un po' più di impegno e ci vuole del tempo per impararle identiche spiccicaate a come sono. Che poi nel live neanche mi è venuta giusta completamente, quindi lavoro inutile. :lol:
-
Citazione:
Black Ghost
Boh, io non ne ho mai sentito il bisogno, faccio tutto a orecchio e immaginazione. :lol:
For Whom è facile, ha un tempo semplice e ripetitivo, sono solamente gli intermezzi che richiedono un po' più di impegno e ci vuole del tempo per impararle identiche spiccicaate a come sono. Che poi nel live neanche mi è venuta giusta completamente, quindi lavoro inutile. :lol:
Ma sì, infatti ho provato a suonarla poco fa.
L'unica cosa son quei cazzo di intermezzi, poi non ho neanche il doppio pedale.
Almeno ho variato un po', se no faccio sempre solo pezzi degli ac dc.