Visualizzazione Stampabile
-
non mel'ha messo come citazione asd
-
Vi riporto un post trovato sul forum ufficiale playstation:
CECHA01 – affected
CECHE01 – affected
CECHG01 – affected
CECHH01 – affected
CECHK01 – affected
CECHG04 – affected
CECHL04 – affected
CECHK04 – affected
CECHC04 – affected
CECHL01 – not affected
CECHP01 – not affected
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HaMoN
Non voglio entrare in questa polemica, però una cosa posso dirtela: se una cosa viene scritta su un sito, più o meno credibile, e non confermata da fonti ufficiali, allora non è un "fatto", ma solo un rumor, e non riportare un rumor mi sembra una politica giusta, almeno in situazioni del genere, visto che c'è gente che, seppur minimo, c'è un rischio per un oggetto che alcuni hanno pagato anche 600 euro. Se su un sito dicono che a mezzanotte si risolve tutto se ne prendono la responsabilità, ma non puoi biasimare chi non va dietro ad ogni voce messa in rete dal primo scemo che passa.*
i rumor* giustamente vengono riportati visto che non c'è nulla di male infatti: [ Per i più curiosi* segnaliamo che il tutto sembrerebbe legato ad un problema della console a riconoscere il mese di Febbraio come avente solo 28 giorni, ma questo rimane solo un rumor.]
difatti è stato specificato che si tratti di un rumor, quindi qualunque persona con un minimo di coscienza non se ne sta dietro a rumors vari. Se su un altro sito hanno detto che a mezzanotte riparano tutto, ma la Sony non ha detto niente al riguardo, qualcosa di strano ci sarà.
-
che dire...boh...è qualcosa di surreale...
-
Citazione:
lagunalex
difatti è stato specificato che si tratti di un rumor, quindi qualunque persona con un minimo di coscienza non se ne sta dietro a rumors vari. Se su un altro sito hanno detto che a mezzanotte riparano tutto, ma la Sony non ha detto niente al riguardo, qualcosa di strano ci sarà.
ma sbaglio o è una notizia rilevante? si riporta sempre tutti i rumor possibili e inimmaginabili, anche quelli più stupidi e assurdi (come i mega tagli di lost planet 2 per xbox ovviamente falsa) e non si riporta questo? avevo solo detto che secondo me era da riportare, ma il mio parere non è condiviso a quanto pare.....
-
Citazione:
Mr bix
Vi riporto un post trovato sul forum ufficiale playstation:
CECHA01 – affected
CECHE01 – affected
CECHG01 – affected
CECHH01 – affected
CECHK01 – affected
CECHG04 – affected
CECHL04 – affected
CECHK04 – affected
CECHC04 – affected
CECHL01 – not affected
CECHP01 – not affected
Se non sbaglio(non ho voglia di verificare:asd:) la mia fat da 80gb è la CECHK04, quindi per un bel po' giocherò solo soletto:sisi:
Non che giochi in multi di solito:asd:
-
Citazione:
HaMoN
*
i rumor* giustamente vengono riportati visto che non c'è nulla di male infatti: [ Per i più curiosi* segnaliamo che il tutto sembrerebbe legato ad un problema della console a riconoscere il mese di Febbraio come avente solo 28 giorni, ma questo rimane solo un rumor.]
Sì però fare supposizioni sulla causa del problema, non crea nessun tipo di speranze o allarmi, fare supposizioni sulla data di risoluzione del problema invece di speranze ne crea. Tra l'altro dire che il problema è legato alla data ha una sua logica, anche se magari non è quello il problema, dire che si risolverà tutto entro stanotte no, se non si ha un amico tra i programmatori Sony, i quali dubito che ora stiano perdendo tempo a rispondere ai propri amici per dire che risolveranno il problema entro stanotte.
E se io scrivessi che ho sentito che il problema è irrisolvibile e bisogna buttare tutte le ps3? Sarebbe un rumor della stessa valenza del tuo, però crea allarmismo, quindi perché riportarlo? Mica siamo su novella 3000...
-
samvise ti ho praticamente risposto nell'ultimo mio post nella pagina precendete asd! sono il veggente di TFT!
-
e cmq se accetti la logica del mese di febbraio teoricamente accetti anche la logica che a mezzanotte si risolva asd!
-
Citazione:
HaMoN
samvise ti ho praticamente risposto nell'ultimo mio post nella pagina precendete asd! sono il veggente di TFT!
Non l'ho capita. Spiegamela via pm perché diventa troppo ot.