Cosmosfera di Luca:Spoiler:
L'altro spoilerSpoiler:
Per le IPD mancanti fai prima ad arrivare fino in fondo e poi controllare bene in tutti i posti... perchè magari qualcuna non è ancora comparsa.
Visualizzazione Stampabile
Cosmosfera di Luca:Spoiler:
L'altro spoilerSpoiler:
Per le IPD mancanti fai prima ad arrivare fino in fondo e poi controllare bene in tutti i posti... perchè magari qualcuna non è ancora comparsa.
Sono stata ferma un paio di giorni, e, causa lavoro, non sono andata molto avanti. Mi trovo a Sol Marta. Se non ho capito male, dovrebbe essere l'ultimo dungeon. Non voglio leggere troppo la guida per risparmiarmi anticipazioni, ma mi stavo chiedendo: se arrivo alla fine del dungeon, dovrò battere il boss finale? E una volta battuto, il gioco finisce? E come faccio a terminare le alchimie?
Sono alla ricerca di quella specie di zucche verdi, droppate da una sorta di cani con l'accetta conficcata sulla testa, ma sono rarissimi. Ne vorrei almeno una decina per creare certe ricette che saranno ingredienti per altre. Mi sono stancata di andare avanti e indietro in continuazioni fra i negozi, e mi manca sempre qualcosa.
Sol Marta è l'ultimo dungeon, ed alla fine ci sarà il boss finale.
Una volta battuto ed aver visto un po di video/dialoghi la storia continua perchè dovrai andare a fare un'ultima cosa... ma ricorda che dopo aver battuto il boss finale NON salvare per nessun motivo perchè molte cose non saranno più disponibili.
Quindi vai avanti liscia e guardati l'ultimissimo pezzo finale.
Dopo ti farà salvare delle impostazioni utili per vedere i contenuti extra dal menù principale (come in AT1) e carica il salvataggio.
Ti ritroverai al salvataggio prima del boss finale, ed a questo punto puoi tornare tranquillamente indietro per ricette o IPD rimanenti ed affrontare anche il boss extra che si trova nella stanza prima di quest'ultimo salvataggio.
Io più che prendere oggetti dai mostri sfruttavo al massimo tutti i negozi di ricette... e giravo in continuazione.
Sono ancora lì :asd:
Siccome ho paura di sbagliare, ho dato una scorsa alla guida, e ho capito cheSpoiler:
E' corretto? A che punto non devo salvare per non perdere qualcosa?
AlloraSpoiler:
Sisi, puoi fare tutto quello che vuoi prima del boss finale, per lo spoilerSpoiler:
Ma il boss finale spesso e volentieri si sa fin dall'inizio. Non sono molti i giochi tirati su a colpo di scena. Comunque sono curiosa di conoscere le motivazioni, anche seSpoiler:
Sto facendo il nuovo dive. Mi fa piacereSpoiler:
Sulle I.P.D. da equipaggiare (cosa che naturalmente non avevo preso in considerazione) ho visto che averne un paio conè di grande aiuto negli scontri coi nemici comuni.Spoiler:
Due riflessioni:Spoiler:
Per meSpoiler:
E' andata: finito ieri sera, dopo tre mesi dall'inizio.
Spoiler:
Carino, comunque. Davvero carino.
PS: nella lista dei giochi che ho a disposizione in pm manca Wild Arms 5, trovato in un negozio a 9,90.
PPS: Ho iniziato Riviera da mezz'ora. Pare caruccio, ma il sistema guarda/muovi mi soffoca un po'.