Noi la piantiamo quando la smetterai di permetterti di fare battutine manco tanto furbe. Pensavi che il tuo tono mezzo-furbesco/allusorio passasse inosservato?
Cambia aria, ragazzo.
Visualizzazione Stampabile
Non mi sembra logico scannarsi per un 8.5...se God Of War III prenderà 9.5 sarà la fine del mondo? LOL
Certo che montare questa polemica per un 8,5 , quasi fosse una stroncatura, è allucinante. Io personalmente ritengo inoltre che la recensione di gs sia la migliore tra le diverse che ho letto, l'unica che secondo me non si è fatta influenzare dall'hype per il gioco, che è indubbiamente migliorato, ma senza far rilevare cambiamenti epocali. In valori assoluti è indubbiamente superiore al primo ac, ma considerando che è passato qualche anno, un 8,5 ci sta benissimo, perchè sostanzialmente questo ac2 mi soprende oggi allo stesso modo in cui il primo ac mi sorprese un paio di anni fa. Poi non capire che i voti a distanza di anni devono essere rivalutati in base alla situazione attuale del mercato videoulico, è proprio grave: prendiamo un parametro come la grafica: se lo stesso redattore ( per ipotesi) che diede a* mgs1* 9 in grafica nel 98 e* oggi da ac 2* nel 2009 8,5, esiste davvero qualche fenomeno che pensa che quel redattore ritenga la grafica di mgs1 superiore a quella di ac 2? Se si, beh tranquillo, puoi sempre chiedere l'interdizione :D.
ps: come gioco, preferisco ancora 100 volte mgs 1 a qualsiasi ultra definito videogame odierno :D, ma questo è un altro discorso
lo sarà perchè qualcuno dirà che non innova niente e quindi meritava molto meno. se si mette meno, arriverà la gente a dire che si è troppo stretti coi voti. Ma alla fine penso sia normale. Ormai mi preoccuperei se non arrivassero i soliti ad animare le discussioni, pensa te.
Ma basta dai, non siate sempre pronti a criticare, se a uno il gioco piace se lo prende senza stare tanto a criticare la recensione di chi si fa un mazzo tanto a farla.
Comunque 8.5 non mi pare affatto un brutto voto o sbaglio?? In generale a me sta piacendo molto anche se l'ho preso per ps3, come mi è piaciuto molto il primo:ok:
Bellissimo, uno dei capolavori dell'anno 2009, assieme a CODMW2, si vede ke ci hanno lavorato molto di più rispetto al primo episodio, e diventato molto più reale il gameplay, e poi ora le uccisioni sono molto più brutali e realistike rispetto al primo, e poi per me, sia Altair sia Ezio, hanno entrambi un grande stile, 2 assassini a sangue freddo senza paure, senza limiti, kissà se in AC3 (forse) la ragazza francese sia alla loro altezza.Però 8.5 nn capisco, un 9 gli si addice molto di più, questa e pura arte digitale, cose ke se prendiamo i noi stessi del 2004 e gli facciamo vedere questa arte si mettono le mani nei capelli. Cmq 8,5 oppure 6 oppure 2, nn cambia il mio giudizio personale, ki si e stravolto per il primo farà lo stesso per il secondo, e poi io ciò fatto un pensierino per Carnevale, mi vestiro da Ezio l'assassino
Sono d'accordo col voto e come sempre ottima recensione.
Ricordatevi che 8,5 è un voto altissimo e che praticamente invita i giocatori al acquisto del gioco,chiedere di più e stupido a parer mio.
Paracelso, prova a cambiare le lettere "els" del tuo nick con altre due, vedi che ne esce...
ecco per l'appunto, ma tanto si tratta di gente che venera solo i numeri più alti, se un cod a caso avesse preso lo stesso un 8,5 non avrebbero aperto bocca...meglio non assecondare i loro discorsi
sovrano, :rotfl::rotfl:
No io ho scritto quello che pensavo nella massima sincerità e non uso toni furbeschi allusori. E' palese la mia critica e non cambio ariaNo 8,5 non è un brutto voto, anche a me sta piacendo molto, le ambientazioni sono fantastiche incredibili