Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyx
Io non riesco a riconoscere Fabio e Bizio, non ce la faccio proprio, mentre Francesco e Lord Supercazzolaxl li riconosco :asd:
Fabio è quello che fa le domande mi sembra invece Bix è quello della visuale in terza persona in macchina :asd:
-
Citazione:
Soul 89
Fabio è quello che fa le domande mi sembra invece Bix è quello della visuale in terza persona in macchina :asd:
No va beh, quando sono chiamati in causa lo capisco che sono loro, il problema è quando iniziano a parlare senza che nessuno dica: volevo chiedere una cosa a Fabio :-P
-
ah ecco, ora capisco :asd:
l'intro è troppo forte :lol:
-
Per chi non lo sapesse il vero nome di Axl è marco carta.
-
Citazione:
Blacksea
Per chi non lo sapesse il vero nome di Axl è marco carta.
:lol:
-
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Per l'ennesima volta:
Lord Axl - Luca (Accento sardo, parlantina svelta con cui interviene sprovvedutamente su ogni argomento) [Chief Manager]
El Fundo - Fabio, Risotto (Accento indistinguibilmente genovese, colui che introduce di volta in volta gli argomenti e tira le righe di coc...ehm, del discorso) [Anchor-Man, Speaker]
Mr. Bix - Fabrizio, Bix, Bizio (Accento sardo, parlata riflessiva e soppesata con tono dark con cui molesta Fabio e supplica Luca) [Satiric Opinionist]
<<Viperfritz>> - Francesco, Franz, Fritz, Viper (Accento romagnolo, in cui ogni "esse" viene triplicata, colui che dura assai quando interviene e non sa mai di quel che parla, mentre si scorda sempre quello di cui vorrebbe parlare, e che crea il sommario e le pubblicità) [Art Director, Dj]
Non so dove lo senti l'accento Genovese di El Fundo e te lo dice uno che è nato e vive a Genova :D
Comunque io vi riconosco tutti senza problemi!
-
Citazione:
fede_95
Non so dove lo senti l'accento Genovese di El Fundo e te lo dice uno che è nato e vive a Genova :D
e diciamolo, lo cammuffo benissimo!
evvai!!!!!
-
malol avete rievocato la colona sonora dell'esorcista, se fosse uscito per halloween, avrebbe fatto il suo effetto
-
Citazione:
fede_95
Ma infatti ho scritto "indistinguibilmente" apposta!:)
Io invece non distinguo la voce di quello che è intervenuto con la sua domanda nello spazio della posta!:-P