Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente ci siamo.
Speriamo in una delle tante notti magiche che solo l'inter ci sa regalare. Tutta l'italia tiferà come se tifasse per la propria squadra del cuore.
Forza carletto!!! :p
Intanto il Barça ottiene un pareggio con il minimo sforzo,giocando a tratti molto male (vedi primo tempo),contro uno Stoccarda che almeno nel primo tempo avrebbe meritato di più.
-
Barcellona irriconoscibile ieri. Lo Stoccarda meritava la vittoria, anche se c'era un netto rigore per il Barcellona. Grande partita dello juventino Molinaro che ha messo in difficoltà un mastino come Puyol. 1-1 che penalizza i tedeschi...
Nell'altra partita vittoria facile per il Bordeaux che vince 1-0 contro l'Olympiakos, squadra più debole di questi ottavi di finale.
Questa sera Inter-Chelsea e Cska Mosca-Siviglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tornado4
Finalmente ci siamo.
Speriamo in una delle tante notti magiche che solo l'inter ci sa regalare. Tutta l'italia tiferà come se tifasse per la propria squadra del cuore.
Forza carletto!!! :p
Intanto il Barça ottiene un pareggio con il minimo sforzo,giocando a tratti molto male (vedi primo tempo),contro uno Stoccarda che almeno nel primo tempo avrebbe meritato di più.
Almeno in Champions cerchiamo di tifare per le squadre italiane cavolo. Che gente! Davvero sperate di vedere eliminate le squadre italiane che non siano le vostre?Vi ricordo che quest'anno se non facciamo buoni risultati in champions, l'Italia il prossimo anno avrà 3 squadre in Champions e 4 la Germania, eh!
-
Citazione:
Don Peppe
Vi ricordo che quest'anno se non facciamo buoni risultati in champions, l'Italia il prossimo anno avrà 3 squadre in Champions e 4 la Germania, eh!
Infatti tiferò per la Fiorentina al ritorno ;D
Comunque, sarò quasi neutrale per Inter-Chelsea anche se ho una grandissima stima nei confronti della squadra inglese (e del suo allenatore, ovvio).
-
Sinceramente piuttosto che vedere Mourinho e gli interisti vantarsi di aver passato il turno preferisco di gran lunga avere 3 squadre in Champions in futuro.
Editato da Naoto
-
Ma quoto Ajeje.
Piuttosto, Molinaro faceva così schifo?
-
Andiamo bene allora :) la solidarietà italiana non esiste dunque. Io almeno in champions sono contento se le italiane passano. Lo sfottò dopo va bene, tanto per sdrammatizzare e ironizzare un pò. Ma cavolo, tifare per le squadre straniere mi sembra un pò da imbecilli. Va bè!
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma quoto Ajeje.
Piuttosto, Molinaro faceva così schifo?
abbiamo sbagliato a darlo via, ieri ha fatto una gran bella partita:ok: lo stoccarda meritava la vittoria
-
Citazione:
Don Peppe
Andiamo bene allora :) la solidarietà italiana non esiste dunque. Io almeno in champions sono contento se le italiane passano. Lo sfottò dopo va bene, tanto per sdrammatizzare e ironizzare un pò. Ma cavolo, tifare per le squadre straniere mi sembra un pò da imbecilli. Va bè!
Fino a prova contraria in qualsiasi sport nessuno è costretto a tifare per forza i propri connazionali.
-
Che poi solidarietà un corno: tifare per una squadre i cui italiani stasera a malapena vedranno il campo da gioco, e che qualora vincesse porterebbe gloria per sè non mica per l'Italia?
Finiamola con questi discori, non ci sono tifosi, almeno italiani, che tifino una connazionale per un presunto spirito nazionalistico. Se l'Inter vince, vince l'Inter, non l'Italia.