Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<<VIPERFRITZ>>
Grazie a tutti per i feedback.
Ci sono preziosissimi, continuate così!!
Poi vi comunico che abbiamo ufficialmente aperto una casella di posta per chi fosse interessato a scriverci (o a parlarci: i file audio sono graditi e verranno inseriti in diretta).
L'indirizzo è semplicissimo:
podcast@gamesurf.it
Tremate che vaan sta arrivando!!!!!!!!
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Ancora grazie per tutti i complimenti.
Avremmo bisogno di alcuni feedback specifici:
1) Secondo voi le musiche di intermezzo durano troppo? Preferireste stacchetti brevi, oppure così può andare per spezzare il parlato?
2) Gli argomenti trattati sono di vostro interesse? Ce n'è qualcuno che avreste saltato?
3) Qual'è la vostra abitudine di ascolto? Ve lo sorbite tutto d'un fiato, o lo spezzate in più parti? Lo ascoltate quando siete in giro e vi spostate, oppure davanti al PC?
Grazie per il contributo, servirà a rendere il podcast sempre più lamer!:ok:
1) Come ho già espresso, le musiche sono ottime,sono anche buone per la durata perchè sono proprio belle canzoni che fa piacere ascoltare!
2) Gli argomenti penso che l'interesse sia soggettivo , cmq faccio un appunto sulla nuova rubrica "vaffa" che mi è piaciuta molto . Perciò suggerirei altre rubriche divertenti tra un discorso e l'altro (più o meno come fa striscia la notizia )!
3)Ascoltarlo tutto di un fiato lo vedo un po' difficile! Personalmente lo ascolto davanti al computer e un po' alla volta durante la settimana!
p.s. Ma come funzione la casella di posta che hai messo?cioè serve per dare un nostro parere su un argomento o altro ?
-
Io al massimo vi manderò qualche file audio perchè per il resto mi metto a stressare fra e mi faccio rispondere in diretta da lui xD.
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
1) Secondo voi le musiche di intermezzo durano troppo? Preferireste stacchetti brevi, oppure così può andare per spezzare il parlato?
2) Gli argomenti trattati sono di vostro interesse? Ce n'è qualcuno che avreste saltato?
3) Qual'è la vostra abitudine di ascolto? Ve lo sorbite tutto d'un fiato, o lo spezzate in più parti? Lo ascoltate quando siete in giro e vi spostate, oppure davanti al PC?
1) le musiche vanno benissimo così, sono anche molto belle
2)gli argomenti sono tutti molto interessanti,li avrei lasciati tutti
3)lo ascolto in piu parti durante il lungo viaggio per andare a scuola :)
andate avanti cosi che siete bravissimi :-P
-
chi è quello che parla dell'effeto elastico nei giochi di guida?
-
Francesco Viperfritz Romagnoli
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
aspetta che vi manca il mio di complimento:spettacolare!!!
1-le musiche vanno bene:avoja: potreste a mio parere mettere una durata fissa cosi uno sà quanto durano e volendo le salta e passa al discorso successivo.volendo.ogni tanto metterei na musichetta cazzutella che ti prende
2-gli argomenti sono i videogiochi: sono sempre di nostro interesse :ok: questa volta però ho saltato la parte che riguarda i giochi musicali perchè non mi interessava.direi al momento a me và bene cosi
3-lo ascolto tutto d'un fiato quando non devo studiare :sisi: e ti dirò: quando lo faccio per rilassarmi e concentrarmi lo ascolto gardando fisso l'avatar di loal del forum cercando di capire di che diamine si tratta.converrebbe che lo faceste, se proprio di 2 ore, spettato a metà.poi zippate tutto in un'unica cartella e via col download
spero vi possa essere d'aiuto e spero io di non aver preteso troppo
-
Citazione:
Roscio360
aspetta che vi manca il mio di complimento:spettacolare!!!
1-le musiche vanno bene:avoja: potreste a mio parere mettere una durata fissa cosi uno sà quanto durano e volendo le salta e passa al discorso successivo.volendo.ogni tanto metterei na musichetta cazzutella che ti prende
2-gli argomenti sono i videogiochi: sono sempre di nostro interesse :ok: questa volta però ho saltato la parte che riguarda i giochi musicali perchè non mi interessava.direi al momento a me và bene cosi
3-lo ascolto tutto d'un fiato quando non devo studiare :sisi: e ti dirò: quando lo faccio per rilassarmi e concentrarmi lo ascolto gardando fisso l'avatar di loal del forum cercando di capire di che diamine si tratta.converrebbe che lo faceste, se proprio di 2 ore, spettato a metà.poi zippate tutto in un'unica cartella e via col download
spero vi possa essere d'aiuto e spero io di non aver preteso troppo
che ha di strano il mio avatar, scusa? :asd:
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
van bene, ma andrebbero meglio con la promozione di fichi fichi di gianni drudi a sigla finale.
Citazione:
m'è piaciuto quando s'è parlato di tette. ho saltato quando non si parlava di tette.
Citazione:
d'un fiato, quando ho voglia di sentir parlare di tette
Citazione:
prego!
-
Come si chiama la canzone che si sente all'inizio? E' bellissima *_*