Si dovrebbe considerare molto più Van Ouger, che da solo rappresenta il massimo livello raggiunto da un cecchino e sarà di sicuro la nemesi di Usopp.
Visualizzazione Stampabile
Già, Auger è forte. Però anche Yasop non me la conta giusta, per essere il cecchino della ciurma di un imperatore...
Vabbè, però di Yasopp non si sa niente.
Ouger bene o male ha dimostrato qualcosina.
Yasop spara in mezzo agli occhi delle formiche!! :lol: Per ora penso che stiamo così:
1-Yasop(voto di fiducia, come ho già detto Shanks non lo ha preso per compassione credo)
2- Van Aguer(tra quelli visti finora effettivamente dimostra di avere una mira e una vista fuori dal normale)
3- Sogeking(Usop con Kabuto)riesce a colpire da una distanza di un kilometro abbondante una ventina di marine e Spandam, non è da poco.E poi è geniale, non si limita solo a sparare pachinko come un tempo.
La penso come te, infatti credo Yasopp sia a superiore sia al figlio che a Van Ouger, però mancano le prove. In mancanza di queste, rimane Ouger il punto di riferimenti per i cecchini.
Sparare in mezzo agli occhi di una formica mi suona impossibile. Non perché Yasopp non ha la mira, ma perché è impossibile :lol:
Ma si, infatti ciò serve a fare capire da chi ha preso Usop :asd: sparare in mezzo agli occhi delle formiche :stralol: la prima volta che l'ho letto mi sono tagliato in due... però magari Yasop la riesce a prendere comunque una formica da una certa distanza :sisi:
Usopp ha un'evoluzione simile a quella di Zoro. Nel caso dello spadaccino viene misurata in base ai materiali che riesce a tagliare (roccia, acciaio, diamante e così via); nel caso del cecchino è la distanza l'unità di misura. Enies Lobby per ora è il punto più alto raggiunto per lui. Vedremo quanto è migliorato fra due anni (per noi un mesetto). :ahsisi:
Secondo me lo troviamo ai livelli di Auger. Ma punto di più sul fatto che aumenta l'armamentario.
ciao ancora ,scusatemi ma non c'e nessuno che è in grado di aiutarmi per il gioco
ONE PIECE UNLIMITED CRUISE 2
P.s. sono alla terza isola e non riesco a trovare una certa " delizia delle paludi " necessaria per andare al I boss dell' isola:
Grazie in anticipo !!!!!
Vai forum vero e proprio Gamesurf.Qua non c'entra con i videogames.