Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiotesta82
anch'io ho la stessa sensazione,,,invece in gt le auto sembrano davvero vere!!!
certo che questa sensazione e rara:lol:
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
No il primo pezzo di gt5 non e in-game.Quando la macchina esce dal garage non e in-game,Impossibile
E' possibile invece :sisi: non vi è limite alla potenza della PS3 :tunz: (spero sia così anche per la 360).
-
Citazione:
Batman AA
E' possibile invece :sisi: non vi è limite alla potenza della PS3 :tunz: (spero sia così anche per la 360).
Adesso non parliamo della potenza ps3 o della 360.La grafica non è tutto.Preferisc avere un gameplay perfetto invece che un grafica con i controfiocchi
-
Citazione:
Batman AA
eeeeeeeeeeeee non esagerare moooooooooo...hihihihihi
-
Citazione:
Dark Soul
el fundo gay hihihihiih n2
e questa fu la storia di dark soul, un giovincello di appena 40 post, che per aver negato 2 volte el fundo, fu mandato in esilio su saturno per il resto dei suoi giorni:asd: belli entrambi, saranno il massimo che il nostro mercato puó offrirci............-1 oooooo..........
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Adesso non parliamo della potenza ps3 o della 360.La grafica non è tutto.Preferisc avere un gameplay perfetto invece che un grafica con i controfiocchi
Citazione:
fabiotesta82
eeeeeeeeeeeee non esagerare moooooooooo...hihihihihi
Il gameplay sì certo viene prima, comunque non sto esagerando: volendo anche su Wii potrebbero uscire cose pozzesche con grafica stratosferica (non a questi livelli magari): bisogna saperci lavorare con le macchine :sisi:
-
Citazione:
Dargil94
e questa fu la storia di dark soul, un giovincello di appena 40 post, che per aver negato 2 volte el fundo, fu mandato in esilio su saturno per il resto dei suoi giorni:asd: belli entrambi, saranno il massimo che il nostro mercato puó offrirci............-1 oooooo..........
ahahahahah
-
Citazione:
Batman AA
Il gameplay sì certo viene prima, comunque non sto esagerando: volendo anche su Wii potrebbero uscire cose pozzesche con grafica stratosferica (non a questi livelli magari): bisogna saperci lavorare con le macchine :sisi:
Batman allora dciamo che la vera ferrari e fatta male rispetto a quella di GT5.XDXD
-
Citazione:
Dark Soul
ottimo , il messaggio di login mi dà ancora il benvenuto.
posso capire io che ce l'ho con el fundo dopo numeros discussioni...ma te perche lo odii????????????????????????????
-
Fossi El Fundo,per punizione....non ti bannerei :)