Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vegeta es mito
vabè questo topic è mio perciò finitela.
Guarda che anche se il topic l'hai aperto tu non significa che tu debba moderarlo. :lol:
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Ma a me non è mai entrato niente sul pc che non sia sicuro, e non è mai stato lento, con la connessione che ho. se tu fai pasticci sul pc, o ti fai entrare cose che te lo danneggiano con Ie, cavoli tuoi, non so che farci.
Anche io entrando nei vicoli bui delle strade non sono mai stata violentata, ma non significa che non possa succedere a nessuna ragazza. :)
Non fare della tua esperienza personale un valore universale.
-
Citazione:
Feleset
Anche io entrando nei vicoli bui delle strade non sono mai stata violentata, ma non significa che non possa succedere a nessuna ragazza. :)
Ma a te non succederà mai :lol:
-
La mia esperienza personale rimarrà così per sempre. Non ho obbligato nessuno ad ascoltarmi. Io non ho problemi punto.
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
La mia esperienza personale rimarrà così per sempre. Non ho obbligato nessuno ad ascoltarmi. Io non ho problemi punto.
tappandoti le orecchie e gli occhi non andrai da nessuna parte
-
Oh! Hai scoperto la storia della mia vita. Grazie per avermela ricordata.
-
Qualcuno ha ordinato dell'Umiltà in brodo?
-
Citazione:
Feleset
Piccolo-Ghigolo 2° ha solo detto che nn ha mai avuto problemi cn il browser Internet Explorer. Punto.
Ma Abracadabra da dove è saltato fuori? ci mancava un saccente in informatica:lol:
-
Citazione:
Nappa
Piccolo-Ghigolo 2° ha solo detto che nn ha mai avuto problemi cn il browser Internet Explorer. Punto.
Ma Abracadabra da dove è saltato fuori? ci mancava un saccente in informatica:lol:
abracadabra mi è nuova! asd
no lui ha parlato come se la sua fosse una cosa universalmente vera e giusta con il suo IE è SUPERIORE il problema è in cosa? ok che per gusti personali possa preferire ie, pure mia madre preferisce ie ma che colpa glie ne posso fare? solo che se io ti porto la discussione a un certo livello tecnico tu per rispondermi ti documenti, altrimenti io mi potrei essere inventato sigle alla cavolo tipo "sai che cos è un hfduas?"XD
non mi rispondi in modo del tipo "io ho 20 anni di esperienza col pc, lo usavo ancora quando stavo nell'utero e blablabla"
-
Citazione:
Nappa
ti quoto akerbra si chiama se nn sbaglio
però che dibbattito accanito!ma state :boni:
-
Citazione:
Feleset
Patti di camera cafè?:)