Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
Questo lo so bene anche io, ti potrei elencare anche in minimo dettaglio ogni differenza, ma come puoi notare tu stesso, i prodotti finiti hanno differenze minime. La cosa che rende difficoltoso programmare su PS3 è però la sua CPU, e se non riesci a cordinare in maniera ottimale la CPU chi le calcola le ombre, le luci, l'IA?
Il cell :asd:
-
Citazione:
Batman AA
La 360 non è finita per la potenza, altrimenti Wii e PS2 sarebbero già morte. Piuttosto non ha il Blu-Ray, la maggior parte dei servizi online è a pagamento (con l'abbonamento Gold) rispetto al PSN (la lag è come l'aliasing per la PS2: non scompare mai, tranne in certi casi) e cose varie, e questo la penalizza.
e quali giochi non sono potuti uscire a causa della mancanza del blue ray? :look: ti ricordavo imparziale ma questa è una sviolinata da fanboy... poi i servizi online da pagare non sono quasi tutti... solo il gioco... che ha un altro livello di qualità però...
-
Citazione:
Andrew Clemence
e quali giochi non sono potuti uscire a causa della mancanza del blue ray? :look: ti ricordavo imparziale ma questa è una sviolinata da fanboy... poi i servizi online da pagare non sono quasi tutti... solo il gioco... che ha un altro livello di qualità però...
Io non ho detto che è finita, ma che penalizzata da queste mancanze, e poi sono neutro io, volevo comprare la elite :asd:
-
Poi ho evidenziato anche il difetto della lag della PS3, ma non credo che per una lag la PS3 possa passare a miglior vita.
-
Citazione:
Batman AA
Io non ho detto che è finita, ma che penalizzata da queste mancanze, e poi sono neutro io, volevo comprare la elite :asd:
ma... ma... imparziale? :look: :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma... ma... imparziale? :look: :asd:
Allora ora parlo in modo da non essere considerato fanboy :asd:
La Xbox 360 intanto non ha il Blu-Ray, e questo ora come ora non è un male, ma in futuro, quale sarà il futuro dei disci? DVD o Blu-Ray? Già vediamo Rage, FF XIII, poi se ne aggiungeranno altri. Dall'altro lato c'è un prezzo molto più vantaggioso, ma un online a pagamento (penso che la gente sia già contenta della tariffa del PC), poi c'è il PSN con lag da tutte le parti per la PS3 (questa cosa si potrebbe anche risolvere FORSE), ma gratis. Poi c'è il fatto che tutte e due le console tra qualche anno saranno superate come potenza, e la PS3 sta cercando di salvarsi con gli ultimi attacchi finali (Heavy Rain ne è un esempio). Poi non so cos'altro aggiungere :asd:
Quindi penso che arriveranno PS4 e Xbox 720 insieme perchè Sony non può mica starsene indietro, altrimenti riparte da zero come con la PS3.
-
Stiamo a guardare tanto l'hardware di una o dell'altra...ma che ci frega a noi? A me sinceramente basta giocare...
-
Citazione:
Alessandro330
Le due console a conti fatti in ambito videoludico sono praticamente alla pari. ( se parlassimo di altri ambiti come la multimedia, la PS3 darebbe 10 giri alla 360, proprio perchè il processore sarebbe perfetto per quel campo come la decodifica video ecc..)
Ma qualsiasi esclusiva fatta in una, girerebbe in maniera identica sull'altra.
allora avevo ragione io!ci pesa il sederone!!!ASD
Citazione:
miky86
Per me è tutta una questione finanziaria, se Microsoft sgancia una cifra astronomica per far si che Naughty Dog si metta a sviluppare Uncharted per Xbox360 state a vedere che allora anche l'impossibile sarà possibile!
:sisi:
Citazione:
loaldnt
forse volevi dire "similari" :asd:
ASD1
Citazione:
Andrew Clemence
maledizione.. mi hai beccato! speravo di farmi Franca! :asd:
ASD2
Citazione:
Andrew Clemence
???
-
Citazione:
Batman AA
Allora ora parlo in modo da non essere considerato fanboy :asd:
La Xbox 360 intanto non ha il Blu-Ray, e questo ora come ora non è un male, ma in futuro, quale sarà il futuro dei disci? DVD o Blu-Ray? Già vediamo Rage, FF XIII, poi se ne aggiungeranno altri. Dall'altro lato c'è un prezzo molto più vantaggioso, ma un online a pagamento (penso che la gente sia già contenta della tariffa del PC), poi c'è il PSN con lag da tutte le parti per la PS3 (questa cosa si potrebbe anche risolvere FORSE), ma gratis. Poi c'è il fatto che tutte e due le console tra qualche anno saranno superate come potenza, e la PS3 sta cercando di salvarsi con gli ultimi attacchi finali (Heavy Rain ne è un esempio). Poi non so cos'altro aggiungere :asd:
Quindi penso che arriveranno PS4 e Xbox 720 insieme perchè Sony non può mica starsene indietro, altrimenti riparte da zero come con la PS3.
beh a complicare le cose c' è anche il fatto che ora come ora una qualunque consolle nuova sarebbe un flop.. come anche tu che hai la ps2 dimostri, ancora non sono prodotti maturi da archiviare... Tutte e due le imprese poi assicurano una lunga vita, cosa avvallata anche dagli investimenti in wand e natal. Poi sappi che non avendo una risorsa di potenza infinita, non credere che i giochi dimensionalmente crescano chissà quanto.. inoltre, posso chiederti una cosa, perchè tutto sto trionfalismo con il blue ray, quando la ps1 aveva la maggior parte dei giochi belli su più cd? non quadra mi spiace.. tanto più che il giorno che avranno problemi simili la micro li risolverà con l' installazione, come già si fa con dlc o con oblivion per es.
Infine per l' online non è uno svantaggio.. è una scelta, io fossi in microsoft permetterei ai silver di accedere gratis all' online, proprio come il psn, con prestazioni inferiori al gold insomma...
Quindi insomma non mi paiono obiezioni molto leggittime... Comunque pensala come vuoi, non sono uno a cui importa molto convincere gli altri :asd:
-
Ma l'online del PSN non credo che sarà in eterno gratis, mi pare di aver già sentito speculazioni su sta cosa!