Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
vabbè poveretto se non lo sa... è che in italia molti sono indottrinati dagli amichetti su una supremazia sony, che in realtà con ps3 non esiste più, bisogna informarli. E' una consolle che vale di sicuro la pena di avere, ma purtroppo nei numeri e nei fatti non schianta più la concorrenza come la ps2... c' è poco da fare...
vabbè, di solito Fabio parla con cognizione, però questa volta ha proprio perso un grachio ;)
-
Citazione:
El Fundo
vabbè, di solito Fabio parla con cognizione, però questa volta ha proprio perso un grachio ;)
vista la sua risposta ti devo dar ragione all 100% è solo un problema di testardaggine...
-
:rotfl: dai cribbio, ma poi vuoi anche essere preso sul serio? :asd: se tu mi dici che non è vero allora il mio amico deve avere un problema con la sua 360.
-
Citazione:
El Fundo
si così mi faccio una bella spaghettata...eheheheh ciao a tutti torno a dipingere!
-
Citazione:
fabiotesta82
:rotfl: dai cribbio, ma poi vuoi anche essere preso sul serio? :asd:*se tu mi dici che non è vero allora il mio amico deve avere un problema con la sua 360.
vuoi che te lo filmi con la webcam, e lo mettiam su gamesurf ad uso e consumo di tutti, o preferisci una scommessa in denaro?
-
Citazione:
Andrew Clemence
vista la sua risposta ti devo dar ragione all 100% è solo un problema di testardaggine...
non ho detto che è testardo, ho detto che questa volta non ci ha preso :D
-
Citazione:
El Fundo
non ho detto che è testardo, ho detto che questa volta non ci ha preso :D
effettivamente ^_^ Testardaggine la intendevo come pro-sony ad oltranza :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
effettivamente ^_^ Testardaggine la intendevo come pro-sony ad oltranza :asd:
chissa che a ottobre non mi compro una 360 con fms3....così una volta e per tutte le ho entrambi.
-
Citazione:
fabiotesta82
chissa che a ottobre non mi compro una 360 con fms3....così una volta e per tutte le ho entrambi.
se puoi, fai bene.. averle entrambe è il meglio...
-
Citazione:
fabiotesta82
anche mister yyyy voleve comprare una ps3...chissà che non sia il giorno della rivoluzione qui.