Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Nella trattativa potrebbe rientrare anche Quaresma.
Si attendono sviluppi.
Si era parlato anche di Genoa. Uhm... mi par di capire che l'obiettivo è proprio quello di ''sbolognarlo'' da qualche parte.
-
Giocatore grandemente utile per l'Inter...
A volte mi pare quasi di intravedere un Real Madrid anche in Italia.
-
Ma poi a che servono sti prestiti se poi l'anno dopo tornano tutti indietro. Burdisso, rivas e obinna. Almeno ste due ali togliamocele definitivamente dalle scatole visto che non servono più.
-
Citazione:
vultur
Ma poi a che servono sti prestiti se poi l'anno dopo tornano tutti indietro. Burdisso, rivas e obinna. Almeno ste due ali togliamocele definitivamente dalle scatole visto che non servono più.
Visto che non si riesce a venderli vengono ceduti in prestito per risparmiare almeno sui loro stipendi.
-
E si, Moratti ne avrà proprio bisogno...
-
Fine del calciomercato 2009/2010.
Rimangono all' Inter: Quaresma e inaspettamente Mancini su cui Mourinho di persona ha imposto un veto sulla sua cessione. Rimane all' Inter anche Suazo.
Per quanto concerne le operazioni in entrata: nulla da fare per Pandev che rimane un giocatore della Lazio.
-
C'è decisamente troppa gente là davanti: Milito, Eto'o, balotelli, Arnautovic, Suazo, Quaresma, Mancini...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
C'è decisamente troppa gente là davanti: Milito, Eto'o, balotelli, Arnautovic, Suazo, Quaresma, Mancini...
Non proprio tanti visto che Arnautovic è stato comprato infortunato e prima di dicembre non dovrebbe ricominciare a giocare,eto'o a gennaio sparisce per 30/40 giorni per la coppa d'Africa ,Quaresma e Mancini sono quello che sono.......
-
Io credo proprio che a gennaio Pandev andrà allo Zenit insieme a Roberto Mancini
-
Citazione:
fra72
Non proprio tanti visto che Arnautovic è stato comprato infortunato e prima di dicembre non dovrebbe ricominciare a giocare,eto'o a gennaio sparisce per 30/40 giorni per la coppa d'Africa ,Quaresma e Mancini sono quello che sono.......
No, sono tanti visto che la stessa dirigenza dell'Inter voleva cederne almeno due. E se non sbaglio è rimasto anche Obinna, o no?