Visualizzazione Stampabile
-
Io probabilmente ne ho risentito meno degli SP grazie a "Spirit Drain" e poi in esplorazione cerco di ridurre al minimo le magie degli alleati. Comunque
Adesso ho finito quel dungeon e se ti interessa l'ultimo giorno utile per completarlo è il
Il bello è che fino ad ora non ne ho la minima idea di chi possa esser il killer... e non riesco a capire se è uno che abbiamo già incontrato oppure no. Ho alcuni sospetti ma sono solo sensazioni senza nulla di concreto.
-
Non sono andata avanti nel nuovo dungeon, mi sto dedicando al recupero degli oggetti delle Request nel Void. Purtroppo uno dei nemici che devo sconfiggere è molto raro.
Nel frattempo sono andata avanti con qualche SL, ho maxato Sun e casualmente iniziato anche Death, grazie ad una dritta di Yukiko.
E' proprio carino .
Sono al 21 settembre. Oggi lavorerò un po', poi tornerò alla play, sperando di aver tempo :sisi:
Ho visto un paio di video di Persona 3 psp. E' parecchio più bruttino e "povero" di quello per ps2, ad esempio non si può ruotare la telecamera. E poi sussiste il dubbio su Episode Aigis: sarà incorporato nel gioco o l'avranno proprio eliminato?
PS: un nuovo incontinente sull'altro forum ha scritto chi è il colpevole per esteso. Ma che gente c'è...
-
Adesso sono al 21 Ottobre con qualche nuovo indizio ma ancora in altomare... quasi quasi ti conveniva non andare in quel forum dopo le prime avvisaglie di spoiler. quindi ormai il danno è fatto...
Ho portato al massimo il SL di Kanji e la sua persona ha perso la debolezza ed ha un bel null a Zio. Ed ho iniziato il SL con Naoto.
Ho un po di stat al massimo, ed ho sbloccato qualche nuovo SL.
Sul P3 psp speriamo di aver qualche informazione certa in futuro.
-
Accipicchia se sei avanti O_°
Ieri sono stata (parzialmente) orgogliosa di me stessa: dopo aver recuperato i tre oggetti dal Void Quest, ho preso qualche integratore e sono salita all'ultimo piano del Secret Laboratory, sconfiggendo il Boss del piano di mezzo. Lo scarso entusiasmo deriva dall'aver usato per la prima volta in Persona l'oggettino che consente di proseguire anche se ti seccano il MC. L'orgoglio stava per farmi desistere, però ero troppo avanti, non avevo mai salvato, e alla fine quella roba ripristina tutto di tutti, e mi ha permesso di vedere, in un successivo momento di difficoltà, .
Invece non gradisco lo Shuffle Time
Sull'altro forum avevo chiesto semplicemente la data in cui Persona 4 sarebbe finito. Un utente mi ha risposto con giorno e mese, dicendo che non era neanche sicuro. L'incontinente ha voluto fare lo splendido fornendomi tutti i dettagli ;__; In spoiler, ma porca miseria io quello spoiler l'ho aperto.
-
Sto cercando di andar più avanti possibile prima del fine settimana dove le vacanze finiscono... ma dubito di riuscir ad arrivare a fine gioco in pochi giorni.
Nel gioco comunque sono al 1 Novembre, e finchè non si entra nel dungeon si va abbastanza veloci... ma quando entro in un dungeon ci sto anche 1 giorno intero per fare tutto in 1 giorno.
Per uscire dai dungeon oltre a quell'oggetto ho visto che si può anche usare un abilità di che avrai sicuramente già appreso.
Nel void io avevo trovato il "Mage's Mark" un accessorio che ripristina 3 SP a turno.
Come SL ho completato anche quello di Nanako.
Hai accettato l'oggetto che ripristina tutti i personaggi... io non so se lo avrei accettato, ma forse se mi trovavo con molte ore senza salvare e venivo ucciso da uno stupido Mudo avrei fatto come te. Piace pure a me Lo shuffle secondo me
Con giochi come Persona bisognerebbe citare sempre prima di uno spoiler la data in cui si riferisce lo spoiler, oppure se è proprio la fine del gioco bisognerebbe precisarlo meglio. Mi dispiace per te.
-
Su un forum c'è sempre qualche utente che ti segue, un po' come facciamo io e te qui, anche se lì ce ne sono di più.
Addirittura, ho trovato un tipo che ha giocato quattro volte a Persona 3 e tre volte e mezzo a Persona 4 O_°
Lo spoileratore folle era una new entry, ma s'è comunque reso conto di aver agito in maniera scriteriata... Pazienza. L'unica soddisfazione che ho avuto è stato il suo stupore nell'apprendere che puoi ottenere il gioco completo in qualsiasi modalità.
Ieri è stata la giornata in cui avrò accumulato tre ore sul timer, ma giocato sì e no 20 minuti: ho sconfitto il boss del Laboratory, poi è partita la scena animata, sono andata a cena, e poi ho visto la partita (sono tifosa della Fiorentina, e capita assai di rado di vederla in chiaro in tv). Fra il primo e il secondo tempo, avrei voluto salvare, ma c'era un'altra scena, seguita da una terza >.>' L'indomani, telefona un SL e accetto sperando invano in un progresso... Uffi. Poi ho salvato.
Alla fine avevamo ragione su Naoto :sisi:
Vorrei sbrigarmi anch'io, comunque: questo gioco a mio avviso ha delle pause chilometriche, e inizia un po' a stancarmi.
-
E' bello seguire un gioco come facciamo noi, l'unico perocolo sono gli spoiler dei nuovi arrivati perchè oramai chi è qui da un po vede come girano le cose.
Pure io ieri sera ho seguito la partita... è bello vedere delle partite europee con squadre diverse dalle solite Inter-Milan-Juve.
Purtroppo dopo il boss del Laboratorio c'è una pausa lunghissima senza eventi.
Se ti interessa i prossimi eventi (assai importanti con nuovo dungeon) inizieranno dal vale la pena aspettare. ;)
-
Sono ai primi di ottobre, non fa altro che piovere, ci sono i falchi appostati (i SL) e fra poco iniziano pure gli esami, se non ho capito male, così un'altra settimana buttata.
Ho speso di nuovo tutti i soldi per ricomprare Persona e fonderli, e Margaret mi ha dato un'altra chiave per accedere ad un ulteriore sconto. Quando arriva il boss bonus del Laboratory? Almeno cerco gli oggetti per le request e rimpinguo la cassa.
Naoto
-
Almeno con gli esami passano i giorni velocemente, ed è una cosa buona visto che il periodo di pausa è lungo.
Il boss bonus del Laboratorio credo si sblocchi almeno dopo il
Sono riuscito a finire le richieste di Margaret per il suo SL, ed ho provato ad affrontare subito il boss del nuovo dungeon e devo dire che questo sembra esser di una categoria superiore rispetto a tutti i boss precedenti degli altri dungeon.
Naoto
-
Sei molto avanti come livello, per aver esaurito le richieste di Margaret O_°
Io sono appena rientrata nel Laboratory, facendone pochi piani.
Naoto
Tu le fai le request generali?
Ma sai che ho scoperto ieri, per caso, che nella scuola esiste un terzo piano? :rotfl: