Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
Ma scusa ti sembra normale passare da mario e sonic, protagonisti di decine di giochi e conosciuti anche dai sassi, ad uno che è protagonista di un solo gioco, per quanto bello!
Se uno si è perso quel gioco allora non può votare? Allora cosa ci impedirà di andare avanti con tutta una serie di protagonisti di singoli giochi che non tutti hanno provato?
allora votiamo i personaggi protagonisti di 10 giochi?allora niente nathan drake,niente kratos,niente niko bellic,niente gordon freeman,niente cole,niente altair ecc ecc
HO I MIEI DUBBI
-
Citazione:
Bael
Solo per domani giopavala fara il suo quiz,perche ci siamo gia messi d accordo.
Dopo mettero un pg ogni giorno,percio il quiz verrà annullato.
Legge :asd: così non incasiniamo il topic
-
io a devin ross do 8,il fatto di poter controllare la squadra jericho mi piace
-
Citazione:
giopavala
allora votiamo i personaggi protagonisti di 10 giochi?allora niente nathan drake,niente kratos,niente niko bellic,niente gordon freeman,niente cole,niente altair ecc ecc
HO I MIEI DUBBI
Uncharted, i god of war, gli half life i gta ecc sono tutti +o- killer application che tutti +o- conoscono e quindi possono votare, jericho non è altrettano(per quanto bello)...
E comunque il mio discorso è questo, cominciare con le icone dei vg per passare gradualmente a tutti gli altri.
Ognuno è liberissimo di dissentire da ciò che dico.
In ogni caso il topic è di Bael e sarà lui a decidere.
-
mario è un tipo simpatico,un bel 8,poi sono cresciuto con i suoi giochi,erano divertenti...
-
Citazione:
2+2=5
Uncharted, i god of war, gli half life i gta ecc sono tutti +o- killer application che tutti +o- conoscono e quindi possono votare, jericho non è altrettano(per quanto bello)...
E comunque il mio discorso è questo, cominciare con le icone dei vg per passare gradualmente a tutti gli altri.
Ognuno è liberissimo di dissentire da ciò che dico.
In ogni caso il topic è di Bael e sarà lui a decidere.
guarda jeriche e uscito per ps3-pc-xbox360,e ha avuto un discreto successo
p.s che ve ne vada bene almeno una!!
-
Citazione:
giopavala
guarda jeriche e uscito per ps3-pc-xbox360,e ha avuto un discreto successo
p.s che ve ne vada bene almeno una!!
Potremmo discuterne all' infinito ma è inutile e non mi interessa farlo.
Come ho già detto prima è tutto nelle mani di bael.
-
A me la storia degli indovinelli piace. Magari si fa a votazione e poi si sceglie come vuole la maggioranza :sisi:
-
sonic 6.75 alcuni giochi sono divertenti con gli amici
-
allora si vota per sonic?
comunque: mario: 6 per simpatia
sonic: 6,5 perchè la SEGA non la sopporto