Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Bhe, se i video ti piacevano, allora falla la pensata. Non si discosta molto da quanto visto, tant'è vero che a me faceva schifo già dai primi video :asd: Però comunque l'esplorazione è nulla. Alex è TROPPO forte, un altro po' scala i palazzi con un singolo salto. Puoi fare chilometri in mezzo secondo. Non c'è davvero sfizio così, e definirlo free-roaming mi sembra esagerato. La città è curata pochissima, proprio perchè generalmente dovresti vederla di sfuggita. Qui infamous vince a mani basse, anche perchè preferisco scalate realistiche che corse sui muri alla spiderman.
Allora lascio perdere definitivamente, perché in un titolo free roaming mi interessa la grafica e la possibilità di esplorare, senza troppe facilità, perché è quello il bello, se viene troncato questo aspetto, il gioco perde molto.
E con InFamous ci hai terribilmente azzeccato, secondo me ne hai di intuito :asd:
-
Citazione:
giopavala
gta san andreas e la perfezione,basta abituarsi
Boh...mi ha sempre annoiato :)
-
Citazione:
Anto98
ti prego non dirmi queste cose,mi ferisci:cry: :cry:
-
Citazione:
Anto98
Pure a me sai? cmq è un titolo mediocre prototype .da 7 e mezzo in generale e a chi piace in particolare aggiungerei un voto.
-
Citazione:
Dante1992
sul fatto che fai salti paura e tutto il resto condivido pienamente.ma definirlo alla pari a spiderman non condivido.:-x
Come agilità siamo là. Praticamente ti sposti e ti arrampichi nello stesso modo e alla stessa velocità, non trovi? Così come a spiderman la città era solo uno scenario messo lì per essere passato in fretta, è così anche a prototype. Una città di cartongesso giusto per dire di essere un mostro super(anti)eroe in una città, nient'altro.
Citazione:
Allora lascio perdere definitivamente, perché in un titolo free roaming mi interessa la grafica e la possibilità di esplorare, senza troppe facilità, perché è quello il bello, se viene troncato questo aspetto, il gioco perde molto.
E con InFamous ci hai terribilmente azzeccato, secondo me ne hai di intuito
Se ti interessa la grafica, lascia stare proprio. Per quanto infamous non sia chissà che grandiosità, prototype è moooolto inferiore. L'unica cosa buona che ha è la pulizia (manca aliasing, a diferenza di infamous) e un frame rate stabilissimo. Per il resto, è fin troppo pulito. Non esistono texture, pare che hanno tirato a lucido la città :asd: Modelli degli scenari da PS1. I palazzi sono parallelepipedi, praticamente, senza sporgenze e nulla di nulla. Graficamente, è un gioco old-gen in alta definizione, praticamente.
-
Citazione:
Dante1992
Pure a me sai? cmq è un titolo mediocre prototype .da 7 e mezzo in generale e a chi piace in particolare aggiungerei un voto.
Mediocre è 5, mica 7 :asd: 7 è discreto, al massimo :look:
-
Citazione:
giopavala
gta san andreas e la perfezione,basta abituarsi,gli unici che mi hanno deluso sono gta3 e mercenari2....gli altri mi piacciono tutti(inclusi just cause,driv3r,total overdose.........)
Infatti quelli sono dei giochi con le palle,anche se ho SA dal 2007 e non mi sono mai abituato :asd:
-
[QUOTE=loaldnt;1630498]Come agilità siamo là. Praticamente ti sposti e ti arrampichi nello stesso modo e alla stessa velocità, non trovi? Così come a spiderman la città era solo uno scenario messo lì per essere passato in fretta, è così anche a prototype. Una città di cartongesso giusto per dire di essere un mostro super(anti)eroe in una città, nient'altro.
Be hai ragione però vai a una velocità quando corri che non noti neanche i palazzi .la grafica è curata pochissimo.Come dico prototype ti deve piacere per quel che è .A me piace ad esempio però ammetto che è un gioco alquanto mediocre.
-
Citazione:
loaldnt
Mediocre è 5, mica 7 :asd: 7 è discreto, al massimo :look:
ho confuso i termini .allora dico che è un gioco discreto.:lol:
-
Citazione:
Anto98
Infatti quelli sono dei giochi con le palle,anche se ho SA dal 2007 e non mi sono mai abituato :asd:
oddio sono stati DISTRUTTI DALLA CRITICA,anche su gamesurf presero voatcci,finalmento ho trovato un altro che gli apprezza come me
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione