Visualizzazione Stampabile
-
Beh ho l'1 e il 2 da giocare, ma probabilmente se continuo con l'impegno che ho messo in mana-khemia non dureranno molto, non è sempre bellissimo avere tanto tempo a disposizione :asd:
Cmq chissà magari sveleranno qualcosa in un futuro cameo <.<
Riguardo a mana-khemia invece, come faccio a mettere critical, mgk e atk ++ in un'arma? Io le ho tutte con mag,atk,critical +(L), ma ho letto che si può andare oltre, anche se non trovo materiali simili...eppure io porto sempre l'E-level dei materiali al 100...l'unico che ho è effect plus++ su un globe :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ippolita
Ed ora, mi aspetta Lucifer's call. Speriamo bene O_O
Questione di giorni e lo comincio pure io, in 2 ce la possiamo fare. :)
Citazione:
hullerfye
Cmq chissà magari sveleranno qualcosa in un futuro cameo <.<
Riguardo a mana-khemia invece, come faccio a mettere critical, mgk e atk ++ in un'arma? Io le ho tutte con mag,atk,critical +(L), ma ho letto che si può andare oltre, anche se non trovo materiali simili...eppure io porto sempre l'E-level dei materiali al 100...l'unico che ho è effect plus++ su un globe :asd:
Come cameo Pamela sarà anche in Trinity Unuverse, quindi quando lo farò vi farò sapere.
Per il critical++ non saprei visto che dopo la storia normale avevo spezzato pure io con altro.
-
scusate, però sintetizzando vari oggetti per il grow book ho notato che è molto frequente Atk S, però il problema è che non funziona, cioè esce scritto sotto che l' effetto dipende dal personaggio, questo che vuol dire che se con vayne funziona atk S sul thorn guntlet e se lo metto a nikki non funziona pi§? confused O.O
per ora sto proseguendo la storia lentamente, in modo da non lasciarmi indietro niente, infatti come già dissi ho decis di ricominciare, e non solo ho trovato il tutto più semplice ma ha anche appreso varie cose che prima trascuravo, come ad esempio la bacheca ne work shop, che spasso quando mi portano le cose senza che le debba prendere io....
-
No non è quello, Atk+ (S) indica che equipaggiando un oggetto con quell'abilità, oltre al bonus dell'oggetto ci sarà un piccolo (S=small) aumento dell'atk, che non è un valore fisso ma varia di personaggio in personaggio, ad esempio in hp o sp + (s) l'aumento è standard per tutti invece.
La bacheca ti sarà fondamentale, perchè ti permette di trovare oggetti nel gioco che non potresti ottenere normalmente fino a più avanti, inoltre puoi sintetizzzare le cose senza usare oggetti, e più avanti servirà per creare facilmente oggetti che richiedono molti materiali o materiali rari :)
Per il grow book cerca di completarlo più che puoi, ma ti avviso che con il gow book sempre al massimo posssibile è tutto mooolto più facile...forse dovresti cercare di combattere di notte per un po' di sfida in più, io l'unica battaglia impegnativa che ho incontrato è stata quella dell'ultimo lavoro che si sblocca contro advocate, e un po' mi è dispiaciuto.
-
quind in pratica hp M è meglio di S, no perchè ho giocato anche ad altri rpg i cui c'erano sempre L, M, G, S, e la S era sempre migliore, quindi credevo che S fosse di più, invece è il contrario questa volta.
Comunque si il grow book facilit tanto, comunque sono a 15% con tutti tranne che con vayne che sto a 22% e pensare che non sono chissà quanto avanti, anzi, sto appena un po dopo la prima settmana dopo il torneo....
Come equipe ho Su vayne japanese robe, il collare sbito dopo al collare con fiocco(quello di ossa di cui il nome mi sfugge), thorn guntlet e puppy paw gloves però una cosa qua l' sbagliata, infatti li ho sostituiti da poco con dei derivati di quelli e mi trovo meglio.
Jess: da non sò quanto tempo avevo la fake brand bag, ma ora finalmente ho trovato quella che viene dopo, tutta nera con due anelli gialli sul centro.
ho sintetizzato da poco le bad girl e le japanese uniform per tutti, però prima avevo comunque alterate uniform f\m.
Il dubbio che mi rimane è questo: il mio party è vayne, jess e nikki però non so se sostituire nikki con flay o con anna, visto che sono entrambi picchiatori, di sicuro però non cambio jess per lo metto spoiler perchè non sia mai che poi qualcuno nuovo legge poi gli roviniamo le sorprese.
Secondo voi sto andando bene?
-
S/M/L secondo me sono i diminutivi di small/medium/large quindi L fa più effetto.
Per il party secondo me mi sottovalutate Flay :asd: con l'attacco di shuriken provoca dei danni anche quando non tocca a lui ed è sicuramente quello che ha l'attacco più alto.
Comunque usa anche i personaggi di supporto durante la battaglia, in questo modo quelli che finiscono nel supporto si riprendono e possono sempre ritornare qualche turno dopo.
-
Il bello di Mana Khemia è che i personaggi sono veramente diversi, e tutti utili per le loro peculiarità. Io avevo sottovalutato Roxis, ad esempio. Invece è l'unico che può curare e preservare dagli status alterati tutto il party. Nikki riesce a chiamare in aiuto i mostri "sedotti" riuscendo a rubare oggetti ai nemici. Flay si può "caricare" e lanciare attacchi devastanti. Jess trasforma i nemici in oggetti utili per l'alchimia e ne può creare durante i combattimenti. Anna può proteggere il party dagli attacchi elementali. Muppy è ineguagliabile quando raccoglie tutti nella sua astronave evitando ogni danno e contro i nemici deboli al fuoco è insuperabile. Pamela cura tutto il party sottraendo hp ai nemici, e consumando i propri scaglia attacchi non indifferenti, oltre ad annullarne le difese. E quando ha poca vita una skill diventa più potente. E poi risorge da sola :asd:
Una cosa non ho capito: come mai Devo essermi distratta in qualche fase.
-
Citazione:
Ippolita
Una cosa non ho capito: come mai
Devo essermi distratta in qualche fase.
Da quello che ricordo
Però magari chi l'ha finito dopo di me si ricorderà meglio.
-
E' vero!
Oggi ho visto tutti i finali su youtube.
-
@Brahmsfun: se hai il bone necklace, dovrsti poter già fare il white japanesque, crea un japanesque mettendo un japanesque come primo ingrediente.
Poi io Flay non lo toglierei per nulla al mondo, è davvero forte, poi fa ridere, con la voce che ha nel doppiaggio inglese poi... xD
@Ippolita: metto in spoiler: