Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pedro*Yeah
E che cazzo c'entra?
che è comunqe piacevole, davvero credete che alle persone interessi che che i nav'i scappassero come dei selvaggi durante il bombardamento? da come postate a voi si, ma vorrei proprio vedere come vi comportereste davvero, se ci tenete così tanto allora c'è balla coi lupi, un vero capolavoro, avatar rimane solo un kolossal fantascientifico, non è il suo obiettivo raccontare le cose postate sopra da naoto
-
è un film da gustare,e nessuno di voi è un critico cinematografico,la nostra età media quant'è? 22 anni? Pensiamo a vedere un bel film,che ci diverta e ci piaccia. Niente di più, le critiche lasciamole ai vecchi che vedendo un film fatto al 90%al pc dicono è una schifezza e allora lo martoriano su altri aspetti come la trama,Avatar è bello,anzi spettacolare per gli occhi e travolgente la regia che lo rende un capolavoro. Vedetevelo e basta,se dite che non vi piace andatevi a vedere scusa ma ti voglio sposare o un altro film di Moccia,oppure se siete oldgen vedetevi Cabiria che sicuro considerate più capolavoro di questo:asd:
-
Se teniamo conto dell'inflazione Avatar non ha propriamente il record d'incassi, che invece va a Star Wars, mentre Avatar dovrebbe essere intorno al 26° posto :rolleyes:
-
Citazione:
Daredevil
Se teniamo conto dell'inflazione Avatar non ha propriamente il record d'incassi, che invece va a Star Wars, mentre Avatar dovrebbe essere intorno al 26° posto :rolleyes:
Na andrebbe pur sempre a Titanic.
http://boxofficebenful.blogspot.com/...utati-per.html
C'è da dire comunque che AVATAR ha fatto un tale record di incassi per via del prezzo gonfiato dei biglietti nei cinema, che se non sbaglio per la versione 3D si aggirano intorno ai 10 euro, quindi non lo considero attendibile.
Citazione:
Roscio360
Voglio Fare L'avatar!!!!!!!!!!!!!!!
Firma.
-
Quella che ho visionato io aveva Avatar sotto il 20° posto e questa al 4°, il che mi fa storcere il naso, anche perchè in prima posizione aveva appunto Star Wars e non Titanic. Immagino non sia facile tener conto dell'inflazione e farci una classifica precisa.
-
Citazione:
Daredevil
Quella che ho visionato io aveva Avatar sotto il 20° posto e questa al 4°, il che mi fa storcere il naso, anche perchè in prima posizione aveva appunto Star Wars e non Titanic. Immagino non sia facile tener conto dell'inflazione e farci una classifica precisa.
Come dice lo stesso autore della classifica :
L'incasso totale di Star Wars è generato da più release (due le principali, la first run del '77 e la special edition del '97) per la rivalutazione si deve tenere conto (come ho fatto io) di questo.
Stessa cosa per E.T. , Grease, L'Esorcista, L'Impero e lo Jedi.
Da qui l'importanza di avere i dati di ogni singola release (USA e Internazionale).
Probabilmente in quella visionata da te avevano sommato l'intero incasso delle due uscite dello stesso film, anche se non si può dare per certa neanche questa lista.
Mi sta profondamente sullo stomaco che un film come Titanic venga superato da AVATAR :asd:
-
Ma quindi Avatar nella top ten è sicuro?
-
Citazione:
Daredevil
Ma quindi Avatar nella top ten è sicuro?
Si senza dubbio è pur sempre uno dei film che ha guadagnato di più nella storia.
-
Beh è l' unico che abbia superato i 2 miliardi di $ di incasso mondiale.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Beh è l' unico che abbia superato i 2 miliardi di $ di incasso mondiale.
Eh, col costo dei biglietti odierni è normale, ma come abbiamo detto finora, se teniamo conto dell'inflazione la questione cambia.