Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che c'è una cosa nel doppiaggio che proprio non mi è scesa giù, ovvero il fatto che hanno cercato di risparmiare in tutti i modi. Claudio Moneta doppia ben 3 personaggi. Un tipo di passante, Kessler e anche il meccanico che ripara il ponte. Roba da voltastomaco, considerando che odio Moneta con tutto me stesso.
-
bhe io mi aspetto un capolavo al pari di MGS..anche perche non vedo giochi che possono avvicinarlo per ora e dal punto di vista della trama e delle ambiaentazioni secondo me assassin sta sulla strada giusta!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Solo perché sembrano un pochino gay? :lol:
Molto gay sembrano :lol:
-
Citazione:
Gomez2711
bhe io mi aspetto un capolavo al pari di MGS..anche perche non vedo giochi che possono avvicinarlo per ora e dal punto di vista della trama e delle ambiaentazioni secondo me assassin sta sulla strada giusta!!
Ma diciamo anche che è difficile paragonare AC ad MGS, su praticamente ogni aspetto. Punti in comune, sinceramente, non ci sono e spero che mai ce ne saranno..
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Molto gay sembrano :lol:
A volte faccio anche fatica ad avvicinarmi :rotfl:
-
si in effeti parlano di cdua cose diverse però entrambi cioè uno sicuro laltro vedremo hanno di grande saga dove niente è lasciato al caso... sara il gioco dell'anno!!!!!!!!!!!!
e poi anche il MGS ha il suo capitolo deludende cioè il 2 se lo metti al apri degli è il + "brutto" assassin si lo è tolto subito...
-
ripeto gli errori sono perche scrivo a tastiera oscura ( o meglio ci provo)
-
Citazione:
filo23
A volte faccio anche fatica ad avvicinarmi :rotfl:
:rotfl: . Poi per quanto riguarda l' estetica Trish l' hanno fatta bruttina. Che ne pensi/Pensate
-
Citazione:
Gomez2711
si in effeti parlano di cdua cose diverse però entrambi cioè uno sicuro laltro vedremo hanno di grande saga dove niente è lasciato al caso... sara il gioco dell'anno!!!!!!!!!!!!
e poi anche il MGS ha il suo capitolo deludende cioè il 2 se lo metti al apri degli è il + "brutto" assassin si lo è tolto subito...
Non ricominciamo con sta storia del capitolo più brutto, che se ne è anche discusso altrove. Oltre ad essere OT, semplicemente MGS2 non è il più brutto. Io ho capito di che parla, ho capito la trama, e ancora oggi lo considero il migliore.
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
:rotfl: . Poi per quanto riguarda l' estetica Trish l' hanno fatta bruttina. Che ne pensi/Pensate
Sicuramente potevano metterci una un po' più carina. Ci hanno provato con il vestito provocante, ma come bellezza non ci siamo per niente :lol: