Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
broken steel?
sarebbe?:D
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Far cry 2 dicono che non sia un gran che;)
a me e piaciuto tanto,e poi di quello che dicono qui non me ne frega piu di tanto,guarda le recensioni e vedi la sua media voto
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
sarebbe?:D
dlc di fallout 3
-
si mettono i duee rainbow six vegas?(ricordo che hanno preso votoni)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Postami la lista dei giochi piu' belli del wiware e virtual consolle.
vaaaaaaaa bene :ok:...appena ho un minuto per andarci a vedere la posto...entro domani mattina dovrei farcela :ok:
-
Citazione:
fiffi
vaaaaaaaa bene :ok:...appena ho un minuto per andarci a vedere la posto...entro domani mattina dovrei farcela :ok:
Bene bene;)
Ragazzi ho appena messo apposto la grafica,ora è piu' leggibbile,non vi dovete "cecare"per trovare i giochi:tongue:
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Bene bene;)
Ragazzi ho appena messo apposto la grafica,ora è piu' leggibbile,non vi dovete "cecare"per trovare i giochi:tongue:
il problema non è la grafia,ma il disordine,infatti se volessi velocemente fare un confronto prezzo farei parecchia fatica fra tutti quei numeri,per questo io dico di eliminare qualcosa
-
Citazione:
fede_95
il problema non è la grafia,ma il disordine,infatti se volessi velocemente fare un confronto prezzo farei parecchia fatica fra tutti quei numeri,per questo io dico di eliminare qualcosa
Dai un'occhiata ora.;)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Infatti una media non fa un gioco bello,bisogna vedere anche se ti piace quel genere,vedi ad esempio mad world ha una media dell'80%,però secondo molti vale molto di piu'.;)
io sono uno di quelli :lol:...non c'è nulla che ti sfoga come mad world, e poi la telecronaca fa crepare dal ridere...è stupendo :lol:
-
ragazzi vorrei 2 consigli :
1 mi consigliate un bel gioco per psp , ho già mgs e gow e sarei indeciso se prendere resistance o un gdr tipo crisis core
2 da un po' sto pensando di prendere RE 5 .... me lo consigliate come gioco d'azione o ce ne sono di migliori .... ho gia uncharted , mgs4 e gta4