Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Ecco una cosa accaduta realmente (ed ecco le prove sta volta):
è un video:
Ocio !! vietato ai minori di 14 anni !!
La scena migliore inizia da 4:30 quindi impostate il video a 4:40 minuti, a meno che non vogliate annoiarvi vedendo i protagonisti scherzare dall' inizio del video...
Leggete questo spoiler solo dopo aver visto il video:
Ma daiiiiiiiii!!! E' un'attrice che recita bene la parte di Ghost! :lol: Mi spiace, Gil...ma non ci credo!:lol:
-
Citazione:
jenny56
Ma daiiiiiiiii!!! E' un'attrice che recita bene la parte di Ghost! :lol: Mi spiace, Gil...ma non ci credo!:lol:
Ooh, ma neanche io, peccato però i due sono morti davvero nello stesso punto della ragazza fantasma :look:
-
Citazione:
Gilgamesh
Ooh, ma neanche io, peccato però i due sono morti davvero nello stesso punto della ragazza fantasma :look:
Sono strane coincidenze...Gil...che possono succedere, purtroppo!
-
Citazione:
jenny56
Sono strane coincidenze...Gil...che possono succedere, purtroppo!
Macabri scherzi del destino... fortuna che non abitiamo in Spagna o in Portogallo :D :lol:
-
Quando la ragazza grida fa paura :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Macabri scherzi del destino... fortuna che non abitiamo in Spagna o in Portogallo :D :lol:
Guarda che di storie di fantasmi è piena anche l'Italia! Una volta ho visto un documentario in TV dove in una casa gli oggetti si muovevano quando quella persona entrava nella stanza...secondo me era una persona visionaria!:lol:
-
Citazione:
Sephiroth
Quando la ragazza grida fa paura :asd:
Già, la prima cosa che pensai fu che era uno di quei video dove succedono cose normali e tranquille e ad un certo punto esce all' improvviso un' immagine accompagnato da un urlo disumano, un po' è lo stesso principio :sisicool:
@jenny56: Guarda che di storie di fantasmi è piena anche l'Italia! Una volta ho visto un documentario in TV dove in una casa gli oggetti si muovevano quando quella persona entrava nella stanza...secondo me era una persona visionaria!
O forse era telecinetico :lol:
-
Citazione:
Gilgamesh
Già, la prima cosa che pensai fu che era uno di quei video dove succedono cose normali e tranquille e ad un certo punto esce all' improvviso un' immagine accompagnato da un urlo disumano, un po' è lo stesso principio :sisicool:
Anche io l'ho pensato infatti, poi io sono uno che per certe cose si spaventa subito per queste cose :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
@jenny56: Guarda che di storie di fantasmi è piena anche l'Italia! Una volta ho visto un documentario in TV dove in una casa gli oggetti si muovevano quando quella persona entrava nella stanza...secondo me era una persona visionaria!
O forse era telecinetico :lol:
ah, la telecinesi? L'abilità di spostare gli oggetti con la mente? Io non credo manco in quest'arte!:lol: Credo solo ai cinesi!:ok: Seph! Mi stupisci! Tu hai paura dei fantasmi? Ma non esistono!
-
Citazione:
jenny56
ah, la telecinesi? L'abilità di spostare gli oggetti con la mente? Io non credo manco in quest'arte!:lol: Credo solo ai cinesi!:ok:
:rotfl: