Io dovrò prendere assolutamente Mafia 2 perchè il primo mi era piaciuto tantissimo e penso che questo lo sarà ancora di più.
Poi anche Call of Duty MW2 e per ottobre assolutissimamente Pes 2010.
Visualizzazione Stampabile
Io dovrò prendere assolutamente Mafia 2 perchè il primo mi era piaciuto tantissimo e penso che questo lo sarà ancora di più.
Poi anche Call of Duty MW2 e per ottobre assolutissimamente Pes 2010.
La ps3 tra poco più di una settimana con Killzone 2 (se ho fortuna anche Uncharted) :yeah:
Killzone 2 (e Little Big Planet in bundle)...
Ho preso la ps3 da poco e confesso che devo ancora recuperare il tempo perduto e mettere le mani su titoli quali MGS4, Bioshock, Uncharted, Dead Space e RE5 (chiedo venia)!!!
Dubbio atroce:ho mezza intenzione di prendere anche la xbox...però non ho fratellini minori cui accollare quella che sarebbe la terza consolle dopo ps3 e wii...
Che dite?Esagero?Che "esclusive" mi perdo senza la console di casa microsoft?
NO CONSOLEWAR PLEASE
Thanks Do :spidey:
principalmente ti perdi halo gears of war e fable + qualche altra esclusiva minore
Dipende dai tuoi gusti.
Se ti piacciono gli RPG ti perdi titoloni come Lost Odyssey, Mass Effect e Fable 2, poi devi rinunciare a Forza Motorsport (a mio avviso superiore a Gran Turismo), poi devi fare a meno di sparatutto come Halo 3 e i due GoW.
Queste sono principalmente le esclusive di peso che ti perdi.
secondo me la 360 è un buon acquisto:)
Lo è, però bisogna considerare che questa generazione è in gran parte multi, ergo se ha già una PS3 la spesa potrebbe essere eccessiva...
Grazie a tutti per le risposte!!!...Confesso che il dubbio persiste, ma se non altro ho le idee più chiare.Mi sa che finisce che prendo anche la xbox (purtroppo con gli acquisti vado di panza) e la mia stanza finirà per essere Paradiso dei Nerd, sintesi perfetta tra cinema, sala giochi e fumettoteca!..mancano solo distributore di caramelle e macchina per i popcorn ma ci stiamo attrezzando.
Per entrare basta un sorriso ed una vita sociale da sacrificare!:lol:
Hola Do :spidey:
PS to Dragon Slayer: Sempre W Gatsu!!!