Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
Cara boxari la verita vi fa male?
Ma perchè dovrebbe fare male? A un boxaro glie ne frega qualcosa se le esclusive più succose non vengono direttamente da casa MS? (Stesso discorso a parti invertite... qualche utente Sony se l'è mai presa a male giocando -che ne so- a un MGS, che proprio un progetto interno non lo è?) Già ste attaccate di console war sono aria fritta; se poi ci si basa sul nulla assoluto come queste dichiarazioni...
-
Citazione:
loaldnt
Tutti devono essere nati da qualche parte.
e grazie. ma non le 1th, di cui koller voleva parlare (facendo una bella "figur" in stile kutaragi).
ma una 1th party è nata nella casa. vedi SCEE o Microsoft Games Studios o, sprattutto Nintendo.
-
ma che cacchio sono ste first party e third party? :asd:
-
Citazione:
hoods84
ma che cacchio sono ste first party e third party? :asd:
buonanotte..
-
Citazione:
loaldnt
Qua non mi tocca far altro che quotare Koller, anche se a questo ci ero arrivato già molto tempo fa. Se non fosse per le esclusive third party pagate profumatamente, Microsoft si ritroverebbe con Halo (anche finito, per ora) e pochissimo altro. Il giorno in cui, per cavoli vari, non potrà più permettersi quello che fa ora, sarebbero cavoli amarissimi.
e? non vedo dove sia il problema, visto che la 360 vende assai bene. la sony si sta attaccando a qualsiasi cosa per giustificare le sue difficoltà.
e da utente finale, a me frega assai poco di quanti assegni si firmano, mi interessa quanti e quali titoli ho a disposizione. e la 360 ha un parco giochi assai più ampio, e molte più esclusive succulente. ben venga la politica degli assegni giganti.
-
Citazione:
giopavala
buonanotte..
sognidoro...
wè, stai tranquillo che nessuno ti ha detto nulla...
non ho mai giocato con una console e ne vado fiero...
-
scusate la domanda tardiva ma qualè la differenza tra*giochi first second e third party? un po l'ho capita leggendo quasi tutti i vostri interventi ma vorrei un chiarimento preciso......
-
Citazione:
El Fundo
e grazie. ma non le 1th, di cui koller voleva parlare (facendo una bella "figur" in stile kutaragi).
ma una 1th party è nata nella casa. vedi SCEE o Microsoft Games Studios o, sprattutto Nintendo.
Il problema è un altro. I 1st party non sono quelli nati nella casa. Tipo ICO, tipo quello che ti pare. Non puoi considerare Naughty Dog come second party per un motivo: ovvero che si tratta di second party quando la casa è slegata ma l'hardware house ci mette i soldi per distribuire. Ma si parla di distruzione, non altro. Come dicevo prima per Heavy Rain, che è sviluppato da Quantic Dreams, una casa multi al massimo (farenheit è uscito per tantissimi formati). Per naughty dog, insominac, lionhead o quello che è, la storia è diversa. Si considera parte integrante della casa, tanto che vengono supportati continuamente con tecnologie, consigli e così via. La differenza quindi c'è, eccome. Ora bisogna cercare di capire cosa si intenda veramente per 1st party.
-
Citazione:
loaldnt
no ma figurati, si diceva la stessa cosa anche nelle pagine precedenti.
Guarda, ti garantisco che qui dentro c'è una confusione nelle giovani teste delle persone che postano che non mi stupisco di niente....altro che "no ma figurati"....
-
Citazione:
hoods84
sognidoro... wè, stai tranquillo che nessuno ti ha detto nulla... non ho mai giocato con una console e ne vado fiero...
e allora che ci fai in questo forum se nn hai mai usato console?