Citazione:
Come si vede che non hai mai riflettuto più di qualche secondo su quest'opera.
Ci ho riflettuto tutta l'adolescenza, fai tu... :lol:
Ma certi livelli sono dimostrati, altri no e su quelli si può avere molte opinioni...
Basti pensare alla forza di Kaiohshin e Kibith... Quant'è in realazione ai personaggi delle saghe precedenti?
Citazione:
In ogni caso, chiedo scusa anch'io perchè i mesi in questione erano sette :lol:.
Ediz. 95/97, Vol. 04, Pag. 107
Muten: "L'hanno spostata davvero...Non credevo fosse possibile!"
Se la proposizione elargita non è abbastanza osservare l'antecedente espressione dell'Eremita.
Ma non intenderà semplicemente dire che non pensava che loro ce la facessero in quel tempo?
Citazione:
Ma Ste, Goku ha sempre e soltanto vissuto d'orgoglio (salvo non pensare nemmeno lontanamente di misurarsi con Super Bu). Con Freezer, capisce di essere inferiore ma non prende mai in considerazione l'ipotesi del ritiro; con Cell, sa perfettamente di essere inferiore al proprio avversario, del quale, tuttavia, NON conosce appieno il potere (come dimostrato dall'ulteriore rafforzamento dell'organizzatore del torneo, dopo la trasformazione di Gohan) ma non esita a combattere per primo. A mio parere, Goku non avrebbe esitato un secondo a combattere contro un character contro il quale aveva osato misurarsi persino Gotenks (ssj Fp, post allen. stanza S/T).
Ma qui non si tratta di paura... Si sarebbe fatto anche ammazzare con un colpo da Super Bu + Gotenks se è per questo...
Io sto dicendo che Goku quando può affronta dasolo i nemici e lo fa anche se c'è in pericolo l'universo, ma se si trova alle strette ricorre anche alla Genkidama o all'aiuto degli amici, pur di salvare il mondo...
E comunque pure io sono sicuro che Goku SSj3 avrebbe dato del filo da torcere a Super Bu, pur prendendole... Ma alla fine sarebbe morto...
Citazione:
Tra l'altro, nella scan che che continui a postare (contando di ottenere non so quale effetto)
Ostentare le prove... :lol:
Citazione:
Goku accenna alla Fusion come unica speranza di salvezza. La Fusion, quindi. La stessa arma che ha dato vita ad un guerriero (del quale i due componenti conoscevano ormai perfettamente la potenza) capace di sterminare con una FACILITA' SCONCERTANTE un character IMMENSAMENTE SUPERIORE a Super Bu. Secondo la tua chiave di lettura, Goku era diventato così pavido da preferire una vittoria talmente scontata.
No, semplicemente la sua arma più potente è la Fusion che annienterebbe Super Bu in un attimo ma la suaseconda arma più potente, il SSj3, non basta contro Super Bu... Quindi gli tocca puntare sulla Fusion... Se esistesse un SSj4 meno potente della Fusion ma pari o superiore a Super Bu avrebbe usato quello... :lol:
Citazione:
Ah, te lo ripeto ancora una volta:
Ediz. 95/97, Vol. 62, Pag. 22
Goku: "Bé, questi non li useremo più...Te lo restituisco...NON SONO FATTI PER NOI...Siete stati molto gentili, ma...Ognuno di noi combatterà da solo con la propria forza...ANCHE SE SIAMO IN UNA SITUAZIONE MOLTO DIFFICILE...ANCHE QUELLO LI' NON SI E' PIU' UNITO A NESSUNO".
Beh, che dire, proprio come dicevi tu.
Invece poco prima con Super Bu eccome se vuole usare i Potara?
Come te lo spieghi?
Citazione:
Goku, tuttavia, afferma che con il super saiyan III avrebbe potuto sconfiggere Fat Bu. Non nomina nessun altro, è vero; occorre ricordare, però, che quest'ultimo è l'unico character contro il quale il saiyan ha avuto la possibilità di combattere, non per paura o altro, ma unicamente perchè era morto.
Veramente Goku ha avuto occasione di affrontare tutte le forme di Bu eccetto Evil Bu...
Ma le sole con cui non ha affermato di non avere speranzasono Fat Bu e Kid Bu...
Quindi sono le più deboli...
Citazione:
Se si ritiene che Super Bu sia più potente di Kid Bu, quindi NON in virtù delle parole di Goku, BENSI' considerando qualsiasi assorbimento effettuato dal mostro rosa come potenziante, si può tranquillamente affermare che se Super Bu avesse accolto Trunks e Goten, non trasformati, avrebbe incrementato, seppur di poco, la sua potenza. Come già ribadito, a mio parere invece, si sarebbe notevolmente indebolito.
Secondo me invece è così... Alla fine il manga fa intendere che anche Piccolo, seppur di poco, lo potenzia, infatti Goku dice che con solo Piccolo Gohan ce la può fare lo stesso...
Fat Kaiohshin non è che indebolisce, semplicemente limita...