Ultima sfida: Omega Weapon VS TU !
Voglio propio vedere se uno di voi riesce a battere Omega Weapon, il Boss più forte del gioco, ho saputo che viene fuori un messaggio di complimento alla fine della battaglia dove c' è scritto che si ha sconfitto il mostro più forte del castello, io ci ho provato e non ci sono ruscito, avevo messo Ultima in FOR (fortuna) che mi è arrivata alle stelle e infatti gli ho fatto 5-6 cuori di pietra ma il bastardo non è crepato ! eppure ho sentito in giro che ne bastavano solo 3-4 cuori di pietra per batterlo, allora come mai il mio era vivo abbastanza da battermi ? che io abbia un CD malfunzonante ? o la sua fortuna è più grande della mia ? o c' è un parametro segreto come SFI (sfiga) ed era più alta della mia fortuna ? se qualcuno ci è riuscito a batterlo allora gli faccio i miei complimenti ma mi verrebbe da pensare che abbia usato dei trucchetti o che chi ci sia riuscito non è umano...
Io sono un valido supporto (basta avere fortuna)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tidus255
Accetto la sfida più che volentieri, questo è il 2° motivo per cui ho ricominciato l'intero gioco.
Ho sempre segato i boss opzionali più potenti di tutti i Final Fantasy (quelli che ho giocato) e della lista mi manca Omega Weapon.
ps: La prima volta che l'ho fatto ho preso Odino nel cd4, quindi non ho potuto conoscere Gilgamesh... ma questa volta ce l'ho con me, speriamo bene. :D
Ora che sono con te ti prometto che quando avrai una fortuna alta uscirò sempre al momento del bisogno e farò sempre la Zantetsuken ma come ho già detto solo a patto che tu abbia una fortuna alta e per averla ti basta trovare un e VOL Fortuna facendo la missione secondaria del lago di Obel, se l' hai già fatta e hai il Vol Fortuna allora 6 a cavallo ! se no VAI SUBITO A PRENDERLA !! se non sai come fare ti dò una mano io.