Visualizzazione Stampabile
-
-
Bentornato fra noi! Tommy82! Ad ogni modo, sui capelli quoto! Abbiamo gli stessi gusti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Genius
Non che Blaze sia una ragazza.. O forse si? :ggh: :ggh: :ggh:
:asd::asd: I ain't a girl. You ain't right.
Citazione:
Originariamente Scritto da jenny56
Non credo PROPRIO! Se l'ha fatto è per seguire me, perchè è innamorato di me! Come lo stesso ho fatto io per SORA! seguendolo nel topic dei ragazzi!
Come non quotare? :lol: Finalmente ho capito perchè sei una fabbrica di flame :lol::lol::lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Tommy82
mori...decisamente.
anche se continuo a postare qui ti dico...Outta here, there's the males' topic. :lol:
-
Ragazzi!! Ancora non ci siamo capiti? Questo E' IL TOPIC DELLE RAGAZZE! I MASCHI IN FONDO A DESTRA, GRAZIE! El Blaze...perchč attirerei flame? :burn: Mi sembra tutto freddo qui!:sleep2: Scusa, non l'ho capita!:?: Riguardo Tommy...sono costretta ad intervenire, io lo conosco pił di te e quindi dico che ha i suoi buoni motivi per preferire questo topic, mentre tu e gli altri DOVRESTE PASSARE ALL'ALTRO TOPIC! Chiaro?
-
Citazione:
jenny56
Ragazzi!! Ancora non ci siamo capiti? Questo E' IL TOPIC DELLE RAGAZZE! I MASCHI IN FONDO A DESTRA, GRAZIE! El Blaze...perchč attirerei flame? :burn: Mi sembra tutto freddo qui!:sleep2: Scusa, non l'ho capita!:?: Riguardo Tommy...sono costretta ad intervenire, io lo conosco pił di te e quindi dico che ha i suoi buoni motivi per preferire questo topic, mentre tu e gli altri DOVRESTE PASSARE ALL'ALTRO TOPIC! Chiaro?
Ma se i ragazzi se ne andassero faresti un monologo in questo topic. :lol:
-
Citazione:
El_blaze94
anche se continuo a postare qui ti dico...Outta here, there's the males' topic. :lol:
The males' topic isn't the right topic for you? Blaze, you are a strange... woman? XD
-
Ah,come ci vogliamo bene,vero ragazzi?
-
Citazione:
Sarah
Ah,come ci vogliamo bene,vero ragazzi?
Avoggia... :asd:
-
Citazione:
Dark Genius
The males' topic isn't the right topic for you? Blaze, you are a strange... woman? XD
The males' topic's the right for me. But there no one ever goes Off Topic. Here everybody does.
-
Ho tanta voglia di piangere.