Questa è l'apoteosi^2.Citazione:
Originariamente Scritto da Jenny56
Visualizzazione Stampabile
Questa è l'apoteosi^2.Citazione:
Originariamente Scritto da Jenny56
allora:
Rammstein,Depeche mode,Ministry,system of a down,interpol.
:tunz:slipknot:tunz:
E' Ufficiale! Il 1° novembre uscirà il prossimo album dei CINEMA BIZARRE! Incredibile! Io devo ancora smaltire il 1°! :lol: CINEMA BIZARRE vs. TOKIO HOTEL!!! LOTTA DI TITANI PER LA NUOVA MUSICA MONDIALE!!!:lol:Spoiler:
io stravedo per i dream e i red hot chili peppers
Godsmack - Evanescence - Linkinpark - Three Days Grace - Bullet Of My Valentine
Anch'io potrei dire la stessa cosa per voi metallari...ma siccome sono civile non te lo dico! Ti rispondo solo che è bello ciò che piace e quindi... VIVA I TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE!! I NUOVI PIONIERI DEL FUTURO MUSICALE!:lol: :ok:Citazione:
CasperQuote:
jenny56 http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...s/viewpost.gif
DEVO DIRE PER FORZA CHE MI PIACE IL METAL PER ESSERE RISPETTATA?
No, basta solo non sbavare per la musica spazzatura...
Spoiler:
Lo sai che Jim Morrison beveva, fumava e diceva tante, tante, tante parolacce? =DCitazione:
Originariamente Scritto da Dalla firma di Jenny
-
Aggiungo alla mia lista i Tool :Q_
[QUOTE=Daph.;1506607]Lo sai che Jim Morrison beveva, fumava e diceva tante, tante, tante parolacce? =DCitazione:
CasperQuote:
jenny56
DEVO DIRE PER FORZA CHE MI PIACE IL METAL PER ESSERE RISPETTATA?
No, basta solo non sbavare per la musica spazzatura...
Anch'io potrei dire la stessa cosa per voi metallari...ma siccome sono civile non te lo dico! Ti rispondo solo che è bello ciò che piace e quindi... VIVA I TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE!! I NUOVI PIONIERI DEL FUTURO MUSICALE!Spoiler:
-
Aggiungo alla mia lista i Tool :Q_ E lo sai che di Jim Morrison non mi piace niente....a parte "quella" frase?" In ogni persona negativa c'è sempre un briciolo di saggezza!:ok: