Visualizzazione Stampabile
-
sono contro per dinci baccherello
peace and love dal vostro frate preferito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo111
Io sono sempre stato favorevole. Dolore per dolore e sangue per sangue. W l'inferno e chi l'ha creato!
ebbbasta
:bad::bad::bad::bad::storm: :nonono::sarcastico:
le smilies dicono tutto :)
nn la penso come te paolo 111
Citazione:
ghonnen
Contrario nella teoria, favorevole nella pratica:
E’ un concetto che non mi piace: ossia quello che siano gli altri a dover decidere se merita o meno di vivere un individuo.
Ma nella pratica sono favorevole per alcune situazioni.
Non per vendetta o per giustizia come se ne fa uso in stati come U.S.A., bensì come prevenzione e come deterrente.
In Italia è una pratica che vedrei inutile, ma in stati in cui la polizia è corrotta, paesi con un elevato tasso di criminalità, ed in cui i mezzi e le risorse sono poche: beh, se non si uccide una minaccia nonché piaga per la società li si lascia il campo libero.
Sono favorevole nel cercare di ridurre i problemi in questa maniera,anzi, soprattutto quando si è in stato di guerra e si hanno fanatici e guerriglieri che causano cosi tanti problemi e morti tra i civili ,da obbligare lo stato d’ indire dei tribunali speciali.
Quindi sono favorevole in alcuni stati, sfavorevole in altri.
giusto
cmq sinceramente nn è affatto giusto che gli altri uccidano e nn vengano uccisi, io sono contro la pena di morte cmq
nn dico che gli assassini debbano morire ma a che serve mettere una persona in carcere per 20 o 30 anni, quello esce e rifà una strage (es. il caso di pescara, di qualche settimana fa)
si dovrebbero aumentaro gli anni di carcere o creare leggi più severe
credo che qualche cosa si risolverebbe :sisi:
-
Certo che ho reso l'idea, no? Basta postare un .bmp tagliato male e postato peggio per far cambiare idea nel giro di... 1 sec ai forcaioli + convinti...:rotfl:
ps: nel caso sfuggisse... non è lucifero, in dante e nella patristica ad aver fatto l'inferno...
GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE
FACEMI LA DIVINA POTESTATE
LA SOMMA SAPIENZA E 'L PRIMO AMORE
Mi hano spammato in et che sono un satanista! ROFLING AMONG GALAXY! Forse aveva ragione, il sig. Durante, no? Non è certo coraggio autoconcedersi il perdono, ne generosità il concederselo con tanta prodigalità... o no?
-
-
Quale? Quella tratta da un vecchio film di argento o quella in firma?:rotfl:
Posso? Puoi... puoi!
Ma dai che l'avete vista, in tv...
Posso? Puoi... Puoi!
Si chiama prendere per il CENSURA...
-
sono tornato dopo la lunga vacanza offertami da elfundo, comunque non c'era bisognio di bannarmi me lo potevi dire su un mp che avevo sbagliato si può continuare il topic ora, o no :> ???
comunque sappi che per avermi bannato verro molto raaaaaaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaamenteeeeeeeeee sul forum !!!!!!!!!!!!!
A, QUASI DIMENTICATO, IO NON HO MAI INSULTATO MODERATORI E EL FUNDO SA DI COSA STO PARLANDO.....
-
ba vabbè va fa niente
-
Citazione:
beppe90
Ma come si può dare una seconda possibilità a queste persone? Come si può dare una seconda possibilità a che fa del male a dei bambini innocenti, a chi li violenta, a chi li stupra a chi li uccide. Come si può? Devono solo ringraziare l'Italia piena di leggi del cazzo se per ora non sono a marcire dentro una cella fino alla fine dei loro giorni oppure vedersi carbonizzati sulla sedia elettrica. Solo così questa gente può avere paura e pensarci mille volte prima di fare un gesto di cui si pentirebbero amaramente!
io ti quoto, pexchè nn è giusto ke uno ammzza e la passa liscia! Ci vorebe la sedia elettrica cm in America!:ok:
-
Citazione:
sssebi
Favorevole, solo in casi del tutto eccezionali; per il resto contrario, però carcere a vita andrebbe bene!
Rispetto a sei mesi fa le idee sono leggermente cambiate, non più favorevole solo in casi eccezionali ma del tutto sfavorevole, non trovo giusto che un uomo debba decidere la vita o la morte di un altro uomo, verrà punito in carcere ma la vita è un dono che nessuno potrà mai decidere di togliere.
-
Citazione:
sssebi
Rispetto a sei mesi fa le idee sono leggermente cambiate, non più favorevole solo in casi eccezionali ma del tutto sfavorevole, non trovo giusto che un uomo debba decidere la vita o la morte di un altro uomo, verrà punito in carcere ma la vita è un dono che nessuno potrà mai decidere di togliere.
i cximnli + pexikoloxi ke xi mexitexebexo i lavxi fxzati a vta!ma la moxte no...è na bxuta kosa! :ok: