Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Hai per caso paura di sentire la voce di Freddie e company?
Non ci sono "tizi" ma veri artisti
Oh, TOKIO MIO! IO SAREI UNA "FAKE" ?DA CHE COSA LO SUPPONETE? Io sono solo una patita di videogames che ogni tanto mi interesso a saltellare da un topic all'altro, per il solo piacere di conoscere le reazioni umane sui vari fatti che ci circondano!FAKES saranno certi utenti che odiano i TH MA NON POSSONO FARE A MENO DI criticarli dandogli cosi' importanza e ACCRESCENDO LA LORO FAMA! VIVA I FAKES!Freddi Mercury lo conosco abbastanza...ma non mi fossilizzo nel museo musicale!Perche' tanti miei coetanei canticchiano Battisti o De Andre'? Semplice! Perche' la CANZONE ITALIANA E' MORTA! ECCO ALLORA LA SCELTA: RIPIEGARE SUGLI STRANIERI O ACCONTENTARSI DI QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO!CIOE' VECCHI SUCCESSI ITALIANI O....PER VOI...I DEVIATI TH!IO STO DALLA PARTE DEGLI STRANIERI E CREDO CHE I TOKIO HOTEL ABBIANO TOLTO UN PO' DI MUFFA E RUGGINE NEL PANORAMA MUSICALE NOIOSO ITALIANO...QUEL PINO SCOTTEX LO MANDEREI A VENDERE LE PENTOLE AL MERCATO!:D :sconvolt: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
E tu...come ti chiami?:sconvolt: Guarda che cantano ANCHE in tedesco...ne vuoi la prova?Leggi!
Questo ่ prima di diventari commerciali, quindi famosi, quindi prima che tu li conoscessi. Per fortuna che lo hai messo tu in maiuscolo quell'anche.
Citazione:
jenny56
Oh, TOKIO MIO! IO SAREI UNA "FAKE" ?DA CHE COSA LO SUPPONETE? Io sono solo una patita di videogames che ogni tanto mi interesso a saltellare da un topic all'altro, per il solo piacere di conoscere le reazioni umane sui vari fatti che ci circondano!FAKES saranno certi utenti che odiano i TH MA NON POSSONO FARE A MENO DI criticarli dandogli cosi' importanza e ACCRESCENDO LA LORO FAMA! VIVA I FAKES!Freddi Mercury lo conosco abbastanza...ma non mi fossilizzo nel museo musicale!Perche' tanti miei coetanei canticchiano Battisti o De Andre'? Semplice! Perche' la CANZONE ITALIANA E' MORTA! ECCO ALLORA LA SCELTA: RIPIEGARE SUGLI STRANIERI O ACCONTENTARSI DI QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO!CIOE' VECCHI SUCCESSI ITALIANI O....PER VOI...I DEVIATI TH!IO STO DALLA PARTE DEGLI STRANIERI E CREDO CHE I TOKIO HOTEL ABBIANO TOLTO UN PO' DI MUFFA E RUGGINE NEL PANORAMA MUSICALE NOIOSO ITALIANO...QUEL PINO SCOTTEX LO MANDEREI A VENDERE LE PENTOLE AL MERCATO!:D :sconvolt: :lol: :lol:
Ho un rosario in mano e una bibbia sotto braccio.
-
Citazione:
Questo ่ prima di diventari commerciali, quindi famosi, quindi prima che tu li conoscessi. Per fortuna che lo hai messo tu in maiuscolo quell'anche.
Ho un rosario in mano e una bibbia sotto braccio.
Oh, ma allora non ci siamo capiti!Io so che i tedeschi usano l'inglese come seconda lingua,e la parlano meglio di quanto facciamo noi! In Italia, la maggior parte parliamo il dialetto e la seconda lingua rimane l'italiano!Parlato pure male! E ditemi se non e' vero!:evil: :evil: perche' quindi accanirsi su quei poverini che anche loro,piccinini!... Come noi stanno studiando INGLESE?
-
Sono ateo pure io, cercavo di esorcizzarti perchè a quanto pare sei sotto qualche influsso malefico.
Ti sei contraddetta, prima affermi che l'inglese è la loro seconda lingua, poi dici che "poverini" la stanno studiando.
Hanno diciotto anni, fanno tour in tutta europa e non parlano l'inglese?!
Ricordi quest'estate al festivalbar, quando il presentatore dopo l'esibizione ha chiesto (in inglese) di dire due parole? Bhè, non si sono fermati e sono scappati subito, il che implica o che sono dei "malcagati"( cioè che fanno i concerti sbattendosene dei fan, anche se almeno questo o che non è vero) o che non parlino l'inglese e sono semplicemente delle "macchinette" al quale basta dire cosa fare per i soldi e loro eseguono, è triste, ma è così, cerca di aprire gli occhi, su.
-
Citazione:
Sono ateo pure io, cercavo di esorcizzarti perch่ a quanto pare sei sotto qualche influsso malefico.
Ti sei contraddetta, prima affermi che l'inglese ่ la loro seconda lingua, poi dici che "poverini" la stanno studiando.
Hanno diciotto anni, fanno tour in tutta europa e non parlano l'inglese?!
Ricordi quest'estate al festivalbar, quando il presentatore dopo l'esibizione ha chiesto (in inglese) di dire due parole? Bh่, non si sono fermati e sono scappati subito, il che implica o che sono dei "malcagati"( cio่ che fanno i concerti sbattendosene dei fan, anche se almeno questo o che non ่ vero) o che non parlino l'inglese e sono semplicemente delle "macchinette" al quale basta dire cosa fare per i soldi e loro eseguono, ่ triste, ma ่ cos์, cerca di aprire gli occhi, su.
Appunto...non mi sono contraddetta..la seconda lingua! Perche'...noi lo parliamo meglio di loro l'inglese?Puo' darsi che erano stanchi o che il presentatore gli stava antipatico...ma a me che me frega...di come si comportano? Io sento la musica e vedo solo dei bei ragazzuoli...non sono razzista di nessun genere!Hey MOD...AVEVO CHIESTO PER FAVORE DI CHIUDERE QUESTO TOPIC...PERCHE' NON LO FATE...STATE ESPLODENDO DI GIOIA PER I TH?:lol: :lol: :lol: FATELO...GRAZIE(DI CHIUDERLO)!
-
Citazione:
jenny56
Appunto...non mi sono contraddetta..la seconda lingua! Perche'...noi lo parliamo meglio di loro l'inglese?Puo' darsi che erano stanchi o che il presentatore gli stava antipatico...ma a me che me frega...di come si comportano? Io sento la musica e vedo solo dei bei ragazzuoli...non sono razzista di nessun genere!Hey MOD...AVEVO CHIESTO PER FAVORE DI CHIUDERE QUESTO TOPIC...PERCHE' NON LO FATE...STATE ESPLODENDO DI GIOIA PER I TH?:lol: :lol: :lol: FATELO...GRAZIE(DI CHIUDERLO)!
Ma cosa c'entra il fatto che loro non parlano la lingua che cantano col fatto che qui in Italia la parliamo male o cavolate varie?
La domanda vera ่: CI SEI O CI FAI?
-
Citazione:
jenny56
Perche' la CANZONE ITALIANA E' MORTA!
Ma per favore!
http://www.youtube.com/watch?v=b0_5UwhfL5c
rifatti le orecchie e impara
-
Citazione:
VNSmatrix
Ma non si erano "estinti" 750.000 anni fa?:lol: :lol: :lol: :lol: Comunque, di questo preistorico gruppo mi e' :sconvolt: :ok: :lol: piaciuto SOLO MOBY DICK!
-
^
Leggere simili cagate sul Banco è a dir poco irritante... Per non parlare dei tedeschi anglofoni e di altre smarronate da ignorante senza fondo. A questo punto mi piacerebbe sapere perchè il topic non è stato ancora chiuso. Magari mi aiuterebbe a farmene una ragione, prima di sentire certe belve continuare a trincerarsi nell'ignoranza più totale invece di concedersi ad un normalissimo dibattito.
-
Jenny sei senza speranza. Del resto ogni generazione ha il suo gruppazzo di punta con corredo di ragazzine che si stracciano le vesti e si strappano i capelli. E' fisiologico. Moriranno nel giro di due anni e lasciando il posto ad un'altra formazione costruita allo scopo. Ricordate le spice girl, i thake that e co? stessa nicchia di mercato, stesse orecchie colme di cerume musicale.