Visualizzazione Stampabile
-
anch'io ho appena comprato il 28...un bel numero!comunque le censure ci sono solo nei dialoghi tipo nel volume 14...quando muten chiede a bulma dove sia yamcha e lei dicer:"chi il maledetto"...in originale diceva:"chi lo str***o!"
comunque hanno saltato l'episodio della trunks story,che nella versione deluxe era publicata subito dopo che cell buttava fuori satan....chissa' dove la publicherAnno...
-
Davvero era stata pubblicata la trunks story??? speriamo che la mettano nella Perfect Edition... p.s.:anch'io o comprato il 28 da pochi giorni... :-)
-
Scusate il doppio post... quel numero è davvero fantastico!!! mi è piaciuto un sacco... in effetti gohan adolescente è tra i miei preferiti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mashan
Scusate il doppio post... quel numero è davvero fantastico!!! mi è piaciuto un sacco... in effetti gohan adolescente è tra i miei preferiti...
Quello è gohan ragazzino, ha ancora 11 anni, gohan adolescente appare nella saga di bu...
-
sono un po' dispiaciuto ke la saga di cell sia finita...XD
-
forse la trunks story la publicheranno nell'ultimo volume come speciale....
-
anch'io ho comprato da poco il n 28 finalmente è finita la saga di cell!! finalmente comincia la mia saga preferita:la saga di bu!!:)
-
Probabilmente la saga è stata spostata per far coincidere l'inizio della saga di bu con l'inizio del volume 29.
P.s.
Il gohan che abbatte cell ha 9-10 anni. Infatti, all'inizio della saga di bu, 7 anni dopo il cell game, gohan ha 16 anni.
-
Citazione:
SLUMP 91
anch'io ho appena comprato il 28...un bel numero!comunque le censure ci sono solo nei dialoghi tipo nel volume 14...quando muten chiede a bulma dove sia yamcha e lei dicer:"chi il maledetto"...in originale diceva:"chi lo str***o!"
L'hanno censurato? :lol: Ma LOL! :malol:
Io ho solo la deluxe, quindi non lo sapevo...
Davvero non hanno inserito la storia di Trunks? Beh, la metteranno dopo, anche se non ne capisco il motivo... :boh:
-
Citazione:
Feleset
L'hanno censurato? :lol: Ma LOL! :malol:
Io ho solo la deluxe, quindi non lo sapevo...
Davvero non hanno inserito la storia di Trunks? Beh, la metteranno dopo, anche se non ne capisco il motivo... :boh:
Infatti io ho notato che mancava qualcosa nel volume 28.Che il Tori abbia omesso la storia di Trunks nella P.E.?