Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelot
Se invece non hai ancora distrutto i due cuori e non sai come fare, sappi che
Ok grazie Angelot, adesso ci provo.:ok:
-
Ho 2 black diamond, che me ne faccio? non so dove metterli, forse da quel che ho capito, dovrei ritornare indietro dal portale ma non so lo stesso dove poterli mettere, aiutino please.:)
-
Citazione:
Bluclint
Ho 2 black diamond, che me ne faccio? non so dove metterli, forse da quel che ho capito, dovrei ritornare indietro dal portale ma non so lo stesso dove poterli mettere, aiutino please.:)
Ma nooo, non li devi mettere da nessuna parte, si tratta solo di trovarli tutti. :D
Comunque è un obiettivo opzionale, puoi benissimi ignorarlo. :)
-
Citazione:
Lady Rowena
Ma nooo, non li devi mettere da nessuna parte, si tratta solo di trovarli tutti. :D
Comunque è un obiettivo opzionale, puoi benissimi ignorarlo. :)
Si Lady capito, ma non so lo stesso che fare, sono arrivato nella stanza dove al centro c'è un tempio e dentro non so se è la sorella nera, (...mmazza quante bassa, ma è una nana?:-P) che non ne vuole sentire di morire....quindi!!!:sconvolt:
-
Devi per goderti lo spettacolo.
-
Citazione:
Bluclint
Si Lady capito, ma non so lo stesso che fare, sono arrivato nella stanza dove al centro c'è un tempio e dentro non so se è la sorella nera, (...mmazza quante bassa, ma è una nana?:-P) che non ne vuole sentire di morire....quindi!!!:sconvolt:
E'
-
Interessante: non l'avevo capito. Pensavo anch'io che fosse una donna di bassa statura. A proposto... hai in progetto una nuova FM?
-
A proposito di che? Come fai a sapere che sono una donna di bassa statura? :D
A parte gli scherzi, sì. Avevo già iniziato, poi ho interrotto per rimediare a tutti gli sbagli e imperfezioni che sono saltati fuori a queste sette sorelle. Ho fatto uscire una nuova versione.
Ma non credo che la nuova FM ti piacerà, conoscendo i tuoi gusti......Ci siamo capiti. :scream: ;)
-
Come mai questa predilezione per le FM zombesche?
-
Citazione:
Angelot
Come mai questa predilezione per le FM zombesche?
Ma non l'hai ancora capito Angelo? Lady Rowena è.... una zombie!:-P
A parte gli scherzi,dopo aver visto lo spettacolo, ho rubato