Visualizzazione Stampabile
-
Missioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nove code
Grazie Per La Tua Disponibilità. Sul Grado D Non Riesco A Battere Neji Con Le Armi E Ne Anche Ten Ten Sono I Due Che Mi Mancano Per Finire Il Grado.
Iniziamo con ordine:
Missione Grado D : Addestramento con Neji
Condizioni:
-Vinci la battaglia
-Non attaccare usa solo attrezzi ninja
Consigli:
Tieniti a distanza da Neji e lanciali in continuazione Kunai o Shuriken, cerca di non farti colpire e mantienilo a distanza. Anche se il tempo scade se tu avrai più energia di Neji vincerai la missione.
Missione Grado D : Scontro con attrezzi ninja
Condizioni:
-Vinci la battaglia
-Non attaccare usa solo attrezzi ninja
-Con il nemico a velocità rapida
Consigli:
Usa la stessa tattica della missione precedente contro Neji e non avrai problemi.
Come personaggi puoi usare chi vuoi.
-
io consiglierei ten ten x queste missioni...lei infatti fa "rikiamo attrezzi ninja" così, avrai oggetti ke possono finire il tuo avversario in tempo minore rispetto a utilizzare i comuni oggetti dei xsonaggi...
-
Si hai ragione, ma non mi ricordavo più se utilizzando la tecnica "richiamo attrezzi ninja" te la valutava come una tecnica e quindi ti faceva fallire la missione oppure te la lasciava utilizzare.
Se non ti fa fallire la missione allora Tenten è la migliore
-
io le ho eseguite così queste due missioni, e nn mi ha dato missione fallita..
-
tidus, io ho completato tutte le missioni d grado d, c, e sto x finire anke quelle d gradi b...sl ke nn e cambiato nulla....
-
Se non ti ha dato missione fallita meglio. Saranno ancora più facili queste missioni.
Grazie di avermelo fatto notare (io in quel momento non ci avevo pensato).
-
Prova a completare anche quelle di Grado A, e finire quelle di Grado B.
-
tidus, come sai, in base all oggetto o alla tecnica ke esegui, t appare: ATT, DIF, BYA, SHA ecc....io vorrei sapere ke significa SAL ed ETà..
-
-
Grazie Tante. Ti Ricordi Quando Mi Hai Scritto Quelle 10 Tecniche Neo Finite Due. Dove Trovo Kakashi Che Mi Insegna I Mille Falchi?