Visualizzazione Stampabile
-
ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuele
:woohoo: ragazzi sono riuscito a finirlo..... troppo bellooooooooooooooooooo...
e' senz'altro uno dei giochi più belli che ho fatto ultimamente.
grazie per avermi aiutato a finirlo :)
mitico davvero.....Chi vuole una mano chieda
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
ciao stai parlando di zelda??
-
Citazione:
Lord Kakaroth
devi abbassare lo schermo non chiudere
abbassare??? ci ho provato in tutti i modi ma nn fa nulla...:wall:
-
EHM...scusate mi sento un pò cretina a fre sta domanda....ma come diavolo lo prendo il topo con la chiave al primo piano del passaggio montano????ho provato ad utilizzare la tecnica di tracciare la linea fra me e il soggetto da mazziare ma non ottengo risultati....
-
Citazione:
smallsocks
EHM...scusate mi sento un pò cretina a fre sta domanda....ma come diavolo lo prendo il topo con la chiave al primo piano del passaggio montano????ho provato ad utilizzare la tecnica di tracciare la linea fra me e il soggetto da mazziare ma non ottengo risultati....
non ne sono sicurissimo è, ma mi pare ke l'ho kiuso nella stanza con le pietr ke si possono spostare e appena l'ho visto sulla mappa gli sono corso addosso.
cmq x farlo uscire fuori devi allontanarti un po, se no nn esce dalla tana
-
Citazione:
DeLiUs
abbassare??? ci ho provato in tutti i modi ma nn fa nulla...:wall:
impossibile devi solamente abbassare lo schermo in modo che vada in modalità riposo
-
Citazione:
Lord Kakaroth
impossibile devi solamente abbassare lo schermo in modo che vada in modalità riposo
guarda ho quasi rotto il ds a forza di kiuderlo e riaprirlo... il fatto è ke sulla cartina ke mi mostra lui nn c'è nulla, io apro sotto la mia e nn c'è nulla.. boh
sto gioko inizia a farmi rodere parekkio..mi sa ke lo cestino:cry4:
-
Citazione:
DeLiUs
guarda ho quasi rotto il ds a forza di kiuderlo e riaprirlo... il fatto è ke sulla cartina ke mi mostra lui nn c'è nulla, io apro sotto la mia e nn c'è nulla.. boh
Di che colore è il simbolo che appare?
-
Citazione:
DeLiUs
hai fatto in modo che su uno schermo ci sia la tua carta nautica e sull'altro la mappa sul muro?
-
Citazione:
Lord Kakaroth
Di che colore è il simbolo che appare?
nn mi appare nessun simbolo, su nessuna delle 2 mappe
Citazione:
Cralo rana
hai fatto in modo che su uno schermo ci sia la tua carta nautica e sull'altro la mappa sul muro?
certo!! ^^ ank se la mappa sul muro nn so dove sia, cioè io arrivo nella stanza cn la porta-sole, e clicco sulla porta, nn ho visto cartine sul muro...
ho girato tt il santuario!
-
Citazione:
DeLiUs
nn mi appare nessun simbolo, su nessuna delle 2 mappe
certo!! ^^ ank se la mappa sul muro nn so dove sia, cioè io arrivo nella stanza cn la porta-sole, e clicco sulla porta, nn ho visto cartine sul muro...
ho girato tt il santuario!
cn cartina sul muro intendo la mappa nautica ke c'è sul muro: quella dove c'è il sole:nonno: